• User

    [CERCO] Articolista settore cinema, tv, musica (retribuito)

    Cerchiamo articolista per circa 3-4 articoli a settimana (volendo anche 1 al giorno)
    L'impegno di 3-4 articoli non è obbligatorio, basta dire in partenza qual'è la propria disponibilità in modo da reclutare più persone per coprire le nostre esigenze

    Gli argomenti trattati devono essere molto attuali (anteprime, curiosità,...) riguardanti il cinema, le serie tv e la musica
    Non molto lunghi, anche 250-300 parole, purchè non siano notizie vecchie o poco interessanti. L'articolo potrà anche essere la rivisitazione di un articolo letto altrove, purché non sia la copia conforme

    RETRIBUZIONE
    La retribuzione approssimativa è di 1 euro ad articolo, inviateci le vostre richieste facendo eventualmente anche un prezzo "a pacchetto" ogni tot articoli.
    Verrà scelto chi dimostrerà buone capacità di scrittura e ci farà la proposta economicamente più conveniente
    Per il pagamento a scelta paypal o ricarica telefonica

    PERIODO DI PROVA RETRIBUITO
    Per poter selezionare al meglio gli articolisti, dopo aver valutato le vostre richieste, vi richiederemo di pubblicare 2-3 articoli che vi verranno regolarmente retribuiti e in base all'originalità e alla capacità espressiva sceglieremo chi farà parte del nostro team.
    E' indispensabile la stipula di un contratto in cui si certifica la paternità degli articoli pubblicati concedendoci i diritti di pubblicazione

    ESEMPIO
    NO: la trama di un film uscito al cinema, la trama di una serie attualmente in programmazione, la recensione di un album...
    SI: l'annuncio dell'uscita di un atteso film, curiosità riguardo una serie tv in uscita, l'annuncio di un nuovo album di un noto cantante/gruppo, tutto ciò che è novità o curiosità non già stranota


  • User Newbie

    Salve, ho letto il vostro annuncio. Sono interessato a quello che proponete perchè sono uno studente universitario che ha bisogno di qualche euro e perchè sono sempre stato interessato alle news che riguardano il mondo del cinema o della musica. Scrivo tuttora articoli per alcuni siti, i cosiddetti "pay to write", e credo di essere piuttosto bravo, nello scrivere. Il mio indirizzo di posta elettronica è: [email protected]

    Per quanto riguarda quello che proponete, garantisco la massima disponibilità e puntualità nella stesura degli articoli e penso di poter scriverne anche più di un paio al giorno. La retribuzione che proponete, di un euro circa ad articolo, mi sembra più che adeguata. Direi che fino ad una retribuzione minima di 0,70 ? ad articolo, andrebbe bene.
    Spero di ricevere al più presto vostre ulteriori informazioni. Come ulteriore informazione, sono ho conseguito il nono livello degli esami in lngua inglese del Trinity College, quindi garantisco anche una più che buona conoscenza della lingua inglese. Il metodo di pagamento preferito è via paypal. Grazie, Marco Stagni.


  • User

    le posizioni ricercate al momento sono già state assegnate, quindi la ricerca per il momento è ferma. grazie a tutti per l'interessamento