-
iexplore.exe
Il mio pc assai spesso si blocca, non risponde più a nessun comando e purtroppo devo spegnere tutto. Ho scoperto con task manager che ci sono 2 o 3 iexplore.exe. Vi invio il file di hijachthis , mi date una mano?
mediafire.com/file/n5zdgwzmkzn/HiJackThis.exe
Grazie!!!!
-
Ciao giovanni50 e benvenuto nel forum GT!
Effettua una scansiona con hijackthis, seguendo questa guida; carica il log su mediafire e riporta l'url qui sul forum.
-
-
Ciao giovanni50,
fixa con hijackthis:
O4 - HKCU..\Run: [oxhhpxai] "c:\documents and settings\giuliana\impostazioni locali\dati applicazioni\oxhhpxai.exe" oxhhpxai
Trova ed elimina: oxhhpxai.exe
c:\documents and settings\giuliana\impostazioni locali\dati applicazioni\oxhhpxai.exe"Dai una ripulita con ccleaner e scansiona con A-squared e malwarebytes "aggiornati".
-
Ciao
ho fatto più volte la scansione completa con A-squared e il pc si pianta sempre sul file C:\Ns2006\Support\Help\MSI\External\v_found.chm .
Debbo spegnere con l'interruttore perchè si pianta tutto .
Cosa posso fare ?
-
Effettua una scansione in modalità provvisoria.
-
Eseguita più volte scansiona in modalità provvisoria : sempre uguale . Trova 25 elementi ad alto rischio e si blocca sempre sullo stesso file , ossia C:\Ns2006\Support\Help\MSI\External\v_found.chm.
-
Ad occhio sembra che sia stata interrotta un'installazione non andata a buon fine(vedi MSI è l'installer di Microsoft).
Elimina manualmente il file in questione(.chm) e riprova con la scansione.