- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Videosorveglianza e sicurezza. Negozio online
-
Videosorveglianza e sicurezza. Negozio online
Salve, volevo indicarvi il mio sito web Videosorveglianzaweb.com che grazie ad accordi ad hoc con dei fornitori del settore mi permette di avere dei prezzi bassissimi.
Fondamentale il contributo del forum che mi ha sopportato in questi anni.
-
Grafica davvero molto carina.

Qualche errore di validazione ma non troppi.
Mi sembra che in qualche pagina come i prodotti manchino le description.
Che ne pensi della gestione di una gallery sulle foto del prodotto?
-
Grazie per la grafica, anche se ho appena finito questo sito e devo rifinire il problema di qualche validazione sto pensando già la prossima versione. Per la gallery non l'ho inserita perchè non voglio appesantire le pagine dei prodotti di un sito appena uscito (10 minutì fa ho fatto la prima visita da google), ma nella prossima versione ci sarà una gallery. Sonom però indeciso se cambiare o meno la grafica. Ne ho in mente una ancora più bella che mi risolvo con un template da 150 euri e un grafico by GT (alemno non mi tocca spiegargli 200 cose su come deve fare per non lesionarmi su google.)
Grazie per i consigli e le info. Come hai trovato i prezzi??
-
Per quanto riguarda i prezzi non avrei un base di riferimento.

Quindi lasciamo questo tipo di feedback ad altri utenti.
-
Oltre che la gallery avevo pensato, sempre in riferimento ad un singolo prodotto, di pubblicare sotto "i prodotti simili" e i "prodotti acquistati da altri utenti che hanno comprato il medesimo prodotto". Tu cosa ne pensi?
-
Approfitto per un'altra domanda. Secondo te ha più senso per google usare il tag description? Google oramai non prende il testo dalla pagina?
Se guardi sul sito del centroacquistooro (che va bene su google) ho fatto così e tutto è andato ok.
-
Non sono un mago del SEO ma da quello che so è il tag keywords che oramai è in disuso, mentre credo sia ancora imporatante il description.
Userei il modulo dei prodotti correlati, mentre forse non utilizzerei quello dei prodotti acquistati da altri utenti.
-
Magari apro a breve un post in area apposita per evitare di finire oltre OT....e magari seccandoti ti chiederò di partecipare alla discussione, ma prima devo ritrovare una dscussione al riguardo in cui è intervenuto Giorgio tave
-
Ottima grafica... sito ben fatto