- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Rendere il template fluido
-
Rendere il template fluido
Salve a tutti!!
Ho un problema con il mio template HTML.
Avrei bisogno di renderlo fluido, ovvero quando faccio Ctrl + o Ctrl - il template mi rimanga bloccato al centro e non mi vengano spostati gli elementi.
Cosa devo fare?Grazie
Saluti
-
Un layout fluido non serve a fare quello che scrivi tu. E' un layout che occupa tutto lo spazio a disposizione nel monitor, qualunque sia la risoluzione. Gli elementi aumentano o diminuiscono la loro dimensione in base alla risoluzione e alla dimensione della finestra.
-
@codencode said:
Un layout fluido non serve a fare quello che scrivi tu. E' un layout che occupa tutto lo spazio a disposizione nel monitor, qualunque sia la risoluzione. Gli elementi aumentano o diminuiscono la loro dimensione in base alla risoluzione e alla dimensione della finestra.
Ah ok allora mi sono espresso male io con la terminologia in questione, non sono molto esperto in materia.
Il mio problema comunque è quello. ( quando faccio Ctrl - il blocco viene allontanato in alto a sinistra, quando faccio Ctrl + il blocco viene ingrandito portandomi tutto in basso a destra )
-
Puoi risolvere assegnando dimensioni fisse ai contenitori, ovvero specificando le larghezze in pixel.
-
@codencode said:
Puoi risolvere assegnando dimensioni fisse ai contenitori, ovvero specificando le larghezze in pixel.
Niente da fare.....
-
E' possibile vedere il sito?