• User

    si conoscono in fondo i fratelli?

    Il giorno che si perde un genitore, c'è sempre un figlio o un fratello agguerito senza scrupoli, non riconosce la sua appartenenza appogiato dalla moglie per accaparrarsi il bottino del proprio caro defunto, ripulendo conti e trovare persone compiacenti dietro compenso trasgredendo le leggi, tutto in modo pulito senza nessuna rivalsa, e continuando ad fare colpi bassi verso un fratello che vive lontano e la madre ormai anziana che deve vivere gli ultimi anni della propria vita sotto ricatti per raggiungere l'obbietivo dell'intestazioni degli immobbili, queste sono le persone che credi che non ti tradirebbero mai, i fratelli o i figli, ma gli peserà sulla coscienza? o se la riede contento per il suo arricchimento, sfregandosi le mani? Scrivete tutto quello che vi viene in mente mi è di aiuto per riflettere e pensare, poi mi chiedo la vita che cosa è?


  • User Attivo

    Questa è una storia comune un pò a tutti purtroppo..Ci sono persone che per i soldi passano sopra la propria famiglia..
    I rimorsi? Chi ha dei rimorsi ha dei sentimenti, se una persona arriva a derubare il proprio fratello molto probabilmente non avrà rimorsi..
    Io penso sia meglio lasciarci scivolare queste cose, alla fine queste persone per i soldi perdono l'affetto e credo valgo molto di più.
    Prima o poi si renderanno conto di aver sbagliato, la prima volta che avranno un problema non risolvibile con i soldi e troveranno la porta dei propri fratelli chiusa..


  • User Attivo

    beh, scusa la franchezza, ma mentre tuo fratello cresceva privo di principi morali, i tuoi dov'erano?????