- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Bachekannunci.it
-
Bachekannunci.it
Ciao a tutti,
vi presento il sito Bachekannunci.it.
Il progetto non vuole essere il solito sito di annunci "gratuiti o quasi", ma vuole creare una comunity italiana di persone che comprano, vendono, scambiano e comunicano.
Il portale è strutturato in categorie e città con la possibilità di localizzare l'annuncio fino al paese dove viene pubblicato.
Ogni utente è libero di pubblicare i propri annunci o proporre un evento o festa senza l'obbligo di registrazione.
Per ogni città italiana c'è la possibilità di inserire delle immagini e creare così una sorta di photoalbum per il proprio paese.
Sul "Muro di Bachekannunci" è possibile lasciare i propri pensieri, raccontare una storia o suggerire qualche miglioramento ai servizi offerti!Il sito è aperto da pochissimo quindi sono gradite moltissimo opinioni giudizi e suggerimenti.
-
Grafica leggera e semplice.
Purtroppo ci sono davvero molti errori di validazione.
Buon lavoro.
-
Grazie ho voluto mantenere la grafica semplice perchè voglio che sia un servizio semplice ma efficace.
Sto cercando di risolvere alcuni errori di validazione.
Altri appunti da fare?
-
No per il resto risulta molto gradevole, almeno a mio avviso terrei questo layout.
P.S Se la correzzione porta via troppo tempo, forse non è necessaria, basta assicurarsi che la visualizzazione si uguale su tutti i browser.
-
Si terrò conto del tuo consiglio, in effetti in questo momento sto controllando se la validazione risulta uguale.
Un OT: questa mattina Adsense mi ha disattivato l'account e non capisco perchè vi che il sito è nato da una settimana.Sono alla ricerca di un alternativa simile al servizio di google.Chiederò nella sezione giusta del forum!
Comunque grazie per l'interessamento.