• User

    Bachekannunci.it

    Ciao a tutti,
    vi presento il sito Bachekannunci.it.
    Il progetto non vuole essere il solito sito di annunci "gratuiti o quasi", ma vuole creare una comunity italiana di persone che comprano, vendono, scambiano e comunicano.
    Il portale è strutturato in categorie e città con la possibilità di localizzare l'annuncio fino al paese dove viene pubblicato.
    Ogni utente è libero di pubblicare i propri annunci o proporre un evento o festa senza l'obbligo di registrazione.
    Per ogni città italiana c'è la possibilità di inserire delle immagini e creare così una sorta di photoalbum per il proprio paese.
    Sul "Muro di Bachekannunci" è possibile lasciare i propri pensieri, raccontare una storia o suggerire qualche miglioramento ai servizi offerti!

    Il sito è aperto da pochissimo quindi sono gradite moltissimo opinioni giudizi e suggerimenti.


  • ModSenior

    Grafica leggera e semplice.
    Purtroppo ci sono davvero molti errori di validazione.
    Buon lavoro. 🙂


  • User

    Grazie ho voluto mantenere la grafica semplice perchè voglio che sia un servizio semplice ma efficace.
    Sto cercando di risolvere alcuni errori di validazione.
    Altri appunti da fare?


  • ModSenior

    No per il resto risulta molto gradevole, almeno a mio avviso terrei questo layout. 🙂
    P.S Se la correzzione porta via troppo tempo, forse non è necessaria, basta assicurarsi che la visualizzazione si uguale su tutti i browser.


  • User

    Si terrò conto del tuo consiglio, in effetti in questo momento sto controllando se la validazione risulta uguale.

    Un OT: questa mattina Adsense mi ha disattivato l'account e non capisco perchè vi che il sito è nato da una settimana.Sono alla ricerca di un alternativa simile al servizio di google.Chiederò nella sezione giusta del forum!

    Comunque grazie per l'interessamento.