- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- E-commerce Stampa Foto
-
E-commerce Stampa Foto
Salve, volevo un parere sul mio sito di Stampa Foto Online realizzato su piattaforma zen cart.
Google e alexa sembrano vederlo di buon occhio.
Il primo mi ha assegnato 3 di pagerank, passando da 0 a 3 in un mese, con al massimo due backlinks all'attivo e alexa si tiene intorno ai 200.000. Sembra incoraggiante.
Benvenute critiche e/o suggerimenti
-
Mi sembra un bel lavoro, keywors e description sembrano ottimizzate.
Forse i title sarebbero da sistemare.
-
Ciao Marco, ti ringrazio per il parere e per l'apprezzamento.
Quali title pensi sarebbero da sistemare? Io ho cercato di dare i title che più si avvicinassero alla parola chiave "premium" del settore, ma io sono solo un web designer seo oriented e il consiglio di un esperto non potrebbe che essere il benvenuto.
Ciao e grazie ancora
-
Dunque, parto con il precisare, che sono piu lo classico smanettone, e che, benchè abbia avuto riscontri molto buoni facendo da solo, non sono un esperto Seo purtroppo...
Ma mi sembra che ad esempio nella home il title sia "Stampa foto online - nome del sito", e mi sembra che per esempio il nome del sito non sia da mettere sempre nei title, e che per il title dovrebbe essere piu lungo, magari specificando, appunto qualche parola chiave in piu...Tipo "Stampa foto online, stampa poster, servizio di stampa".
Attendiamo magari altri riscontri, che ne dici?
L'unione fa la forza.
-
L'idea di allungare un po' i titoli mi pare una buona idea, credo però di dover evitare di creare elenchi di parole chiave e rimanere nell'ambito del "pertinente e descrittivo" come suggerisce il "buon google"
Grazie, ottimo suggerimento, ci provo
Altri riscontri sono benvenutissimi :-))
-
Bene allora la pensiamo uguale!
E viva Google.
Se hai bisogno siamo qua.
-
Salve mixtli, volevo chiedere se può indicarmi il nome del template utilizzato per il sito, complimenti molto bello e ben fatto.
Sto cercando di creare un sito del genere ma non sono un esperto, se avrebbe dei suggerienti saranno molto utili, grazie.