- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (OFFRO) collaborazione come grafico e web designer
-
(OFFRO) collaborazione come grafico e web designer
Ciao a tutti, sono Veronica e sono una graphic e web designer con esperienza.
Attualmente sto collaborando come freelance con uno studio della mia città (Piacenza), ma mi piacerebbe aumentare un po' le collaborazioni (in zona piacenza, parma, cremona). Non pongo limiti, sono disposta a collaborare con agenzie che necessitino di un collaboratore esterno, altri freelance o anche privati che avessero bisogno di un sito web o qualsiasi cosa inerente alla grafica tradizionale.
Se interessati mandatemi pure un mp per visionare il mio portfolio.
Grazie e tutti per l'attenzione.
-
ciao siamo uno studio di ingegneria che opera nel campo della consulenza azinedale area sanita stiamo cercando per un ns cliente 2 risorse cosi configurate
stipuliamo contratto a piva tariffa max giornaliera 150 secondo il tipo di livello l'attivita e a milano il contratto dovrebbe avere una durata di 6 mesi (da definire ancora ) è abbastanza urgente mi puoi contattare se sei interessata allo 3356160429 davide baltimora
**
Web Product Designer **
Partendo da un requisito business il Product Designer ha la responsabilità di individuare la soluzione di prodotto più adeguata e più funzionale al raggiungimento degli obiettivi. Definisce in raccordo con le varie funzioni coinvolte l?architettura informativa del sito rappresentando tutti gli aspetti di interazione attraverso prototipi navigabili, wireframe, diagrammi strutturali ecc.
Supporta l?Art Director nella definizione della user experience del prodotto / servizio / applicazione Web Based.
Si pone come facilitatore delle informazioni provenienti dalle funzioni di business / prodotto verso il project management e le varie fabbriche coinvolteArt Director
Progetta definisce e propone le soluzioni grafiche, estetiche e di interazione più adeguate al raggiungimento degli obbiettivi di business per prodotti / servizi / applicazioni Web Based.
Declina sui prodotti digitali la Brand Image / Product Image contribuendo in raccordo con le funzioni di comunicazione a costituire la Digital Identity di un?azienda o di un prodotto.Le due posizioni sono in realtà molto contigue, in effetti le persone che stiamo cercando devono avere esperienza nel disegno delle interfacce e nelle problematiche di progettazione del front-end, con competenze in tema di usabilità , architettura dell?informazione, prototipazione di pagine web, seo (search engine optimization) e disegno di procedure user-centered);
-
Ciao,
sono alla ricerca di un webdesigner con il quale instaurare una collaborazione.
Dovresti indicarmi un tuo portfolio lavori già realizzati e un prezzo fisso per la creazione di:
template per cms (wordpress, joomla, ecc.);
template + logo;
solo logo.
Fammi sapere.
Ciao!
-
Non riesco ad inviarle un messaggio, spazio pieno
Saluti
-
mi puo inviare il suo CV per una collaborazione full time on site a milano come web product designer o web art director
grazie
ps e urgente