- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Consiglio su UPnet-hosting
-
Consiglio su UPnet-hosting
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce UPnet.hosting com?
Sapete dirmi qualcosa e se lo avete provato?Non si capisce se sono in svizzera con i server o...?
-
Visto che nessuno conosce upnet.... parlatemi di DreamHost... E' ancora valido?
Mi consigliate???Grazie
-
Ma usa hosting italiani! Quelli americani sono lentissimi e l'assistenza è in inglese
-
Grazie per il consiglio!
Se mi dici anche i nomi di hosting italiani multidominio allo stesso prezzo e caratteristiche? Anche a rapporto USD>EUR 1:1 cioè 107$ 107 euro... è per questo che chiedevo info su quelli.Ho anche visto che hai consigliato Vhosting solution, ma multidominio costa 4 volte tanto! Giusto?
-
Buongiorno,
vorrei segnalare che il portale UPnet.hosting non ha solo hosting americani, ma anche svizzeri, che per qualità e prestazioni non hanno paragoni.
Il portale è stato rinnovato, più prodotti e una veste grafica moderna, si ha la possibilità di acquistare l'hosting avendo, per il primo anno il dominio gratuito. Adesso offre anche VPS, VDI, caselle email Aziendali e una sezione dedicata alla progettazione di siti web. Il portale è stato pensato anche per le aziende, mettendo a disposizione un team di consulenti per progettare, consigliare e configurare, al meglio, i servizi web e non solo.
Il servizio è anche multilingua geolocalizzato sul loro nuovo sito.
-
Tutto è localizzato in svizzera con la nuova offerta, io per la mia azienda ho già preso hosting e relativo dominio.
Servizio efficiente, per ogni operazione dal billing all'attivazione ho sempre ricevuto notifiche dal loro sistema.
-
@xsara said:
Visto che nessuno conosce upnet.... parlatemi di DreamHost... E' ancora valido?
Mi consigliate???GrazieTi consiglio (come Provatoo) di cercare un Hosting Italiano, al limite se cerchi qualità ed affidabilità cerca gli Hosting Inglesi o Tedeschi.