- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- sito blog su Joomla, Seo e recensioni software
-
sito blog su Joomla, Seo e recensioni software
Volevo presentarvi il mio sito/blog
è online da parecchio tempo ma mentre prima era usato come strumento per pubblicare foto ed eventi personali, da circa un mese l'ho trasformato in un simil blog (lasciando la parte personale) e aggiungendo la parte blog dove racconto le mie esperienze su Joomla , Seo e software ..Che ve ne pare?
Le critiche e i consigli sono ben accetti!
-
Grafica leggera e veloce.
Qualche errore di validazione ma non troppi.
Le description sembrano uguali.
-
Per quanto riguarda la validazione purtroppo mi sa che è per colpa dei componenti e moduli di joomla inseriti..
Per quanto riguarda le description sto cercando di risolvere i problemi..
Comuqnue, grazie per l'appunto!
-
Immaginavo fosse per i moduli di Joomla, quindi visto che il prodotto ha una fama piu che ottima per la sua compatibilità non dovrebbero essere oggetto di visualizzazioni diverse...
Mi raccomando, attenzione a non utilizzare lo stile sms qua nel forum.
-
Dovrei mettermi a correggere modulo per modulo, ma per ora non ho tempo.. sto sistemando le meta description, ma siccome c'è anche roba vecchia di qualche anno fa importata da database è un lavoro un po lungo..
Mi sono accorto che su IE c'è un leggere accavallamento del modulo laterale banner in rotazione .. vedrò di correggere anche quel problema..
Ho visto poi il tuo sito e ti segno un appunto (non so se in home volevi scrivere
realizzazione siti internemancherebbe una T )
comunque molto bello il layout!
-
Ti do solo un consiglio personale, se la correzione porta via troppo tempo non farla, o meglio falla solo dove potrebbe causare un difetto di visualizzazione.
OT : Grazie per l'appunto, lo sto curando anche poco visto che porto avanti anche un altro tipo di lavoro.
La grafica poi a molti non piace eh eh, infatti non ci ho perso tempo..
Saluti.