- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Cedo] Volando Low Cost (Pr3)
-
[Cedo] Volando Low Cost (Pr3)
Vendo il sito volandolowcost.it ormai online da diversi anni ben indicizzato da google e con page rank (pr3), ho dispiacere nel venderlo ma il motivo è dovuto alla gestione di molti siti da me posseduti.
Volandolowcost.it è un blog di notizie di voli e offerte low cost, inoltre grazie alla presenza del motore di ricerca presente nel sito, si ha la possibilità di ricercare offerte last minute, pacchetti vacanza, prenotazione hotel e tanto altro.
Vendita dominio: 200 euro.
Metodo di pagamento richiesto: paypal o ricarica postepay
Grazie, saluti.
-
ti offro 50 euro
-
Considerando il fatto che è online da diversi anni, indicizzato da google e pr3, già la cifra 200 euro credo sia irrisoria, ma lo faccio perchè ne gestico molti.
Se faccio la valutazione online quota 1500 euro, cmq se sei interessato possiamo parlarne in pv ma non alla tua cifra, pensa che inserendo soltanto dei semplici link nel sito la cifra di vendita si guadagna in 4 settimane.
Lo staff di Volandolowcost.it
-
Ciao,
se vendi anche i contenuti e non solo il dominio sono interessato subito a chiudere
Attendo un Tuo contatto
Grazie.
-
technolab ti hi scritto in pv.
-
Avviso a tutti gli acquirenti...il sito sta per essere venduto a 200 euro solo il dominio...con 50 euro in più cedo anche il sito realizzato con tutte le notizie inserite..
Fatemi sapere.
-
Scusate le lunghe attese nelle risp in privato...ma siete in tanti, per vari impegni rispondo a salti.
Cmq ho quasi risp a tutti.
Lo staff di Volandolowcost.itAvviso per tutti:
Offerta massima ricevuta 250 euro: dominio + sito realizzato contenente articoli e pagine.
Se qualcuno ha qualche altra proposta che riguardi o solo il dominio o il dominio + il sito realizzato me lo faccia pervenire prima del prossimo mese, altrimenti si chiude la transazione.!
Saluti