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Una nuova piattaforma per l'email marketing
In Italia sta cominciando a diffondersi un modo nuovo e innovativo di fare campagne di comunicazione di successo; si tratta dell'E-Mail Marketing, un semplice strumento che permette di ottenere ottimi risultati in tempi veloci. La sua particolarità è dovuta all?invio di una sola mail (o più invii multipli) ad un preciso target di riferimento. Ogni invio può avere differenti finalità: rafforzare l?immagine del proprio brand o dell?azienda, creare una forte rete commerciale, fidelizzare i vecchi e nuovi clienti garantendo un aggiornamento costante sulle varie promozioni o offerte che l?azienda propone, aumentare la visibilità del proprio sito web con un relativo ampliamento dei contatti.
In questo nuovo contesto agisce Mailalyzer; grazie ad una innovativa strategia e alla presenza di professionisti esperti, è diventata la piattaforma leader dell?e-mail marketing.
Mailalyzer mette a disposizione della propria clientela una vasta gamma di idee e soluzioni alla portata di tutti, che permettono di ottenere risultati concreti con un grande risparmio di tempo e di denaro. In ogni momento guida il cliente attraverso le varie fasi delle attività di e-mail marketing; dall?individuazione dell?obiettivo alla progettazione della campagna di comunicazione, la strategia da perseguire sarà definita in base al budget da investire e ai risultati attesi. Per fare si che la campagna di comunicazione abbia un buon riscontro, Mailalyzer assicura un?assistenza continua, ogni step va analizzato approfonditamente per misurarne l?effettiva efficacia e per garantire all?azienda un ritorno d?investimento (ROI) elevato.
Il successo di Mailalyzer è costituito da quattro punti fondamentali: è di facile realizzazione, basta una semplice mail per costruire un?efficacia campagna di marketing; i tempi di risposta sono immediati; permette di valutare i risultati ottenuti in poco tempo; i prezzi sono ridotti. In questo modo si riesce a raggiungere il target di riferimento con tempi e costi decisamente inferiori rispetto a quelli previsti dalla pubblicità tradizionale.
A cura di Alessandra Volpe.