• User Newbie

lavoro in nero o no...Denunciarlo?

Ho lavorato per il mio ex datore da settembre a febbraio. Da settembre a dicembre mi ha pagato lo stipendio tramite bonifici ma non ho firmato nessun contratto. A gennaio è partito il contratto a tempo determinato che però si è concluso a febbraio con le mie dimissioni. Sto aspettando ancora il cud2010 e le ritenute d'acconto dei mesi da settembre a dicembre. E' più di un mese che mi dice che ha spedito tutto ma ogni volta sono costretta a chiamarlo per chiedere spiegazioni e la sua risposta è sempre la stessa" l'ho spedito ieri "o "domani lo spedisco".Ho paura che lui non abbia fatto nulla per quei mesi nei quali non avevo un contratto e di conseguenza ho lavorato in nero. La questione è che devo consegnare il 730 a maggio. Mi sento presa per l'ennesima volta in giro visto che si è comportato così anche con la mia ex collega e anche i pagamenti dei vari mesi passati sono stati fatti sempre in ritardo ottenendo sempre le sue solite risposte.Non so se la settimana prossima denunciarlo all'ispettorato del lavoro. Per qualsiasi chiarimento sono a piena disposizione e ringrazio in anticipo della risposta