Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Coding
    5. modificare script directory
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      sielfree User Attivo • ultima modifica di

modificare script directory

Ciao a tutti ho installato joomla e ho scaricato un componente e il relativo modulo per creare una directory che presumo sia composto da file in php e qualcosa in java. in pratica quando si preme il link per segnalare il sito io vorrei che oltre che apparire il modulo per la segnalazione volevo aggiungere delle scritte tipo... : Ti sarei grato se inserissi nel tuo sito un link verso il mio sito ecc...
      Mi aiutate a risolvere questo piccolo problemino?grazie a tutti ps lo script si scarica a questo indirizzo : http://www.sonerekici.com/component/option,com_docman/task,cat_view/gid,29/Itemid,28/lang,en/

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • T
        tymba Super User • ultima modifica di

ciao sielfree,
        hai attivato il mod rewrite ed in questo modo è praticamente impossibile capire qual'è la pagina fisica che viene richiamata.

per risolvere il tuo problema puoi togliere il mod rewrite, vedere qual'è la pagina utilizzata quando segnali un sito ed a questo punto aprire il codice di quella pagina e vedere coem viene costruita per capire dove inserire il codice che ti serve.

:ciauz:

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
        Caricamento altri post
        Rispondi
        • Topic risposta
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti