- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Cerco programmatore applicazione iPhone
-
[Retribuito] Cerco programmatore applicazione iPhone
Ciao ragazzi, non è propriamente un lavoro Web, ma penso la sezione sia comunque giusta.
Sto cercando una mano per la realizzazione di un'applicazione per iPhone (e iPad magari).
Si tratta di un lavoro semplice, non occorrono database o pannelli di amministrazione vari (si tratta di portare un manuale su iPhone in pratica), ma mi serve una mano in tutti i campi, dalla scrittura del codice alla presentazione alla Apple dell'applicazione perchè passi poi su iTunes.L'unico punto problematico forse è il passaggio di variabili con API per google maps, ma credo non sia per nulla complicato per chi l'ha già fatto.
Budget per ora dico 600?, ma sto proprio sparando a caso, non so bene quanto ci voglia.
Tenete inoltre presente che il lavoro effettivamente verrà fatto in giugno/luglio, ovvero quando avremo finito la raccolta e certificazione dei dati, ma il preventivo ci serve comunque ora e ci serve già parlare con lo sviluppatore per capire come muoverci su alcuni punti.Dunque contattatemi pure sul forum o via PM. Attendo fiducioso!!
A parità di offerta e di curriculum verrà preferito in zona Milano e provincia (o sulla Milano-Como), in quanto sarebbe opportuno incontrarsi.
-
io sono disponibile, sono un programmatore.ho già sviluppato molte apps in vendita attualmente sulla apple e se sei interessato potrei inviarti brochure che li elenza. mio sito: irlsolutions.com tel. 06.95557414 mia mail: [email protected] Roberto
-
Grazie comunque, ho già risolto.
Chiudere pure.