• User Attivo

    Attenti ad Alice Pay

    Fate attenzione se siete clienti telecom al servizio alice pay.
    Vi spiego cosa mi è successo: ero su facebook ed ho notato la pubblicità di una suoneria, ci clicco per controllare i costi e trovo il campo dove inserire il numero mobile; inserisco il mio numero ma sbaglio ad inserirlo e senza manco cliccare invio vengo reindirizzato ad una pagina del servizo alicepay che mi avverte che sono stato riconosciuto come utente telecom e che per agevolarmi nell'operazione mi addebiteranno il costo del servizio direttamente sulla bolletta. Non mi viene richiesta nessuna conferma ma vengo solo informato dell'addebito. Chiamo il 187 e mi dicono che non possono farci nulla perchè i soldi non vanno a telecom ma fanno solo da tramite, chiedo di disattivarlo e mi dicono di farlo tramite il portale alicepay, che ho subito visionato. Ora mi ritrovo con un addebbito di 5? sul conto telecom e una suoneria inviata chissà a quale numero. Quindi se non volete incappare anche voi in queste situazioni andate sul portale alice pay e disabilitate il servizio sulla vostra linea.