- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E' ora di finirla
-
@Catone said:
P.P.S.S.: Nelli vienimi in soccorso!
eccomi dallo spazio per te!
mmh difetti si dunque ehm vediamo si.. giorgio.. mmh...
a parte che è calabrese e ha un forte accento calabrese quando parla?mmh allora si vediamo.. è pieno di difetti... si si ne ha talmente tanti che ora non me ne viene in mente nessuno
catone non mi viene in mente niente sob
-
provate un po' a guardare GT quando si toglie la canotta e capirete che di difetti ne ha proprio tanti !!!!
-
() () () ()
-
Non è abbastanza terrone per i miei gusti
PS: sono di Ragusa
-
@Catone said:
E ora di dire tutta la verità. Avrà pure qualche difetto il nostro demiurgo. Tutti hanno difetti, alcuni pochi, io ad esempio, ma almeno uno ci deve essere!
E quindi in questo post, sempre con lo spirito che anima questo canale, dico troviamo i difetti di Giorgio e rendiamoli pubblici. E insomma! E che è! Giorgio di qua e Giorgio di là. Sono stufissimo.
Ecco il mio contributo: vogliamo parlare per l'ennesima volta dell'avatar di Giorgio????????????
Emmebar, King_Hack o qualunque persona di buon cuore e dalla spiccata sensibilità verso il bello (ma anche verso il brutto e il cattivo) che frequenta questo forum e vuole ribellarsi a questo affronto si unisca al coro e aggiunga un riga a questa formale richiesta:
**
-
A me non viene nulla... però rido come un pazzo leggendo questo post e concordo con tutti...
Rischio anch'io... ?
-
@Gorka said:
Non è abbastanza terrone per i miei gusti
PS: sono di Ragusa
conterroni siamo
-
@Fuffissima said:
Ecco il mio contributo: vogliamo parlare per l'ennesima volta dell'avatar di Giorgio????????????
Emmebar, King_Hack o qualunque persona di buon cuore e dalla spiccata sensibilità verso il bello (ma anche verso il brutto e il cattivo) che frequenta questo forum e vuole ribellarsi a questo affronto si unisca al coro e aggiunga un riga a questa formale richiesta:
**
AVATAR NUOVO PER GIORGIO!**ASSOLUTAMENTE SI
-
@EmmeBar said:
ASSOLUTAMENTE SI
Era lui che curava la mia immagine
Era lui che doveva fare foto
Allora? dove sono?
-
@EmmeBar said:
ASSOLUTAMENTE SI
+1Giorgio l'avatar... niente scuse tiri in ballo anche EmmeBar che lavora sempre il doppio mentre tu ti fai bello elucubrando idee ogni minuto?
NUO-VO A-VA-TAR!!!
NUO-VO A-VA-TAR!!!
NUO-VO A-VA-TAR!!!x tutti i moderatori: da ripetere in coro e chissà che le orecchie di Giorgio non inizino a fischiare
-
Aggiungo con le previsioni calcistiche è un grande: non ne imbrocca una