- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Creare un sito Dove gli utenti si possano registrare e avere un profilo
-
Ho scaricato il tutorial che hai scritto tu,ma quando apro il file index.php mi dice "Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in D:\Programmi\xampp\htdocs\tutorial\giorgiotave\con fig.php on line 12
Errore nella stringa di connessione al database: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)"
Perché?come faccio a sistemarlo?Grazie
-
Devi modifcare i dati per la connessione al database mysql, presenti nel file config.php.
-
?!? devo modificare il database?se si come faccio?non ho capito help!!!!
-
Potresti crearmelo tu?PLSs!!Con questi database ci sto diventando pazzo!!
Quando lo creo non mi chiede la pass e l user per la connessione(phpmyadmin),Quando li trovo già creati non la conosco!!
-
Non devi modificare il database, bensì inserire i dati corretti nello script php affinchè esso possa connettersi al database, io non posso sapere quali siano i tuoi dati, ma suppongo ti siano stati chiesti durante l'installazione.
-
!!l installazione di mysql?!!OMG è la 5 volta che provo a installarlo ma niente!!Mi serve una manina!
-
Se hai installato xampp, ha già provveduto lui ad installarlo e non devi fare niente.
Devi semplicemente entrare in phpmyadmin creare un database ed importare la struttura del database all'interno di esso.
Fatto ciò modifichi il file config.php inserendo i dati corretti.
-
Ah, i dati comunque sono gli stessi che usi per acceddere al phpmyadmin.
-
Vbb lasciamo perde..piuttosto sai per caso come si fanno i form con angoli arrotondati e piu alti?
-
Ok ecco cosa ti serve per fare il tuo sito:
- Cerca una guida su php e mysql, ce ne sono tantissime.
- Studiala, bene
- Complimenti ora puoi iniziare a fare il tuo sito!
Se non hai tempo/voglia per studiare, lascia perdere i siti.
Ciao