- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Aumento di traffico per siti web tramite Facebook
-
[VENDO] Aumento di traffico per siti web tramite Facebook
Ciao, siamo un gruppo di amici appassionati di marketing e strategie di comunicazione.
Offriamo a chiunque abbia un sito web un servizio personalizzato di marketing virale, mirato ad** aumentare il numero di visitatori verso il vostro sito**, verso una pagina prodotto o verso una landing page a vostra scelta.
La campagna pubblicitaria è realizzata tramite la creazione su Facebook di **Pagine Fan **con argomento a tema del vostro sito web: diventando fan, all?utente che ha apprezzato i contenuti della pagina fan a tema, verranno proposti dei link testuali o immagine riguardanti lo stesso argomento, che rimanderanno al vostro sito web.
La vostra pagina fan sarà condivisa dai nostri profili che ad oggi vantano** 3000 amici** in continuo aumento: il sistema si regge in piedi da solo visto che la pagina verrà condivisa continuamente dagli utenti stessi, in quanto la troveranno interessante e divertente.
Il prezzo varia a seconda delle vostre esigenze e lo decidiamo assieme.
Potete contattarci qui con un post, via PM o all?indirizzo mail seguente:
trafficofacebook @ gmail.com (senza spazi) .Il pagamento potrà avvenire tramite Paypal, Postepay o Accredito su Conto Corrente.
Grazie.
Url di riferimento (senza www):
Il vostro sito webPrezzo:
Il prezzo varia a seconda delle vostre esigenze e lo decidiamo assieme.Metodo di pagamento:
Paypal, Postepay o Accredito su Conto Corrente
-
mi piace il sistema ti ho inviato una mail per accordarci.
-
Scusa ma su 3000 amici credi che il rapporto 3000 a 1 ci sia? Cioè con un messaggio pubbliciatrio a 3000 amici c'è una vendita? Faccio questa domanda perchè su 2000 di adwords che sono clienti che cercano il prodotto specifico difficilmente fai una vendita figuriamoci a 3000 amici. Sbaglio?
-
Caio, beh sicuramente è difficile paragonare adwords a facebook. Adwords viene percepita dall'utente cone pubblicità, mentre una serie di link testuali formattati come vogliamo noi su una pagina fan a tema, è tutta un'altra cosa, rende sicuramente di più.
-
Ciao,
io penso che adesso sia molto difficile avere una vendita su 3000 persone. Poi basta pensare che sono solo dei fan, quindi cercano roba gratis.
Ad esempio il mio sito: webmaster-webmail.com
genera traffico altamente targhetizzato al sito che si vuole sposnsorizzare, ed è a questo punto che le nostre statistiche ci portano a vedere che su 100.000 visite, solo 1% acquista! che non è male.
Ad esempio, se hai un prodotto che vende 10$, generare sul tuo sito 100.000 visite, significa un ritorno di 10.000$, l'equivalente dell'1%.