• User Attivo

    [VENDO] Aumento di traffico per siti web tramite Facebook

    Ciao, siamo un gruppo di amici appassionati di marketing e strategie di comunicazione.

    Offriamo a chiunque abbia un sito web un servizio personalizzato di marketing virale, mirato ad** aumentare il numero di visitatori verso il vostro sito**, verso una pagina prodotto o verso una landing page a vostra scelta.

    La campagna pubblicitaria è realizzata tramite la creazione su Facebook di **Pagine Fan **con argomento a tema del vostro sito web: diventando fan, all?utente che ha apprezzato i contenuti della pagina fan a tema, verranno proposti dei link testuali o immagine riguardanti lo stesso argomento, che rimanderanno al vostro sito web.

    La vostra pagina fan sarà condivisa dai nostri profili che ad oggi vantano** 3000 amici** in continuo aumento: il sistema si regge in piedi da solo visto che la pagina verrà condivisa continuamente dagli utenti stessi, in quanto la troveranno interessante e divertente.

    Il prezzo varia a seconda delle vostre esigenze e lo decidiamo assieme.

    Potete contattarci qui con un post, via PM o all?indirizzo mail seguente:
    trafficofacebook @ gmail.com (senza spazi) .

    Il pagamento potrà avvenire tramite Paypal, Postepay o Accredito su Conto Corrente.

    Grazie. :ciauz:

    Url di riferimento (senza www):
    Il vostro sito web

    Prezzo:
    Il prezzo varia a seconda delle vostre esigenze e lo decidiamo assieme.

    Metodo di pagamento:
    Paypal, Postepay o Accredito su Conto Corrente


  • User

    mi piace il sistema ti ho inviato una mail per accordarci.


  • User Attivo

    Scusa ma su 3000 amici credi che il rapporto 3000 a 1 ci sia? Cioè con un messaggio pubbliciatrio a 3000 amici c'è una vendita? Faccio questa domanda perchè su 2000 di adwords che sono clienti che cercano il prodotto specifico difficilmente fai una vendita figuriamoci a 3000 amici. Sbaglio?


  • User Attivo

    Caio, beh sicuramente è difficile paragonare adwords a facebook. Adwords viene percepita dall'utente cone pubblicità, mentre una serie di link testuali formattati come vogliamo noi su una pagina fan a tema, è tutta un'altra cosa, rende sicuramente di più.


  • User

    Ciao,
    io penso che adesso sia molto difficile avere una vendita su 3000 persone. Poi basta pensare che sono solo dei fan, quindi cercano roba gratis.
    Ad esempio il mio sito: webmaster-webmail.com
    genera traffico altamente targhetizzato al sito che si vuole sposnsorizzare, ed è a questo punto che le nostre statistiche ci portano a vedere che su 100.000 visite, solo 1% acquista! che non è male.
    Ad esempio, se hai un prodotto che vende 10$, generare sul tuo sito 100.000 visite, significa un ritorno di 10.000$, l'equivalente dell'1%.