• User

    offro lavoro - web design

    Cerco persona in grado di ricostruire un template di sito flash con css e xml, su grafica (psd) e template (acquistata) già fornite da me.
    In pratica mi servirebbe di cambiare la grafica nel minor tempo possibile, e con risultato finale funzionante e professionale, testato su i principali software di navigazione.

    Graditi portfolio e preventivo.
    Astenersi perditempo.

    Nicolò


  • User Attivo

    Ciao, solo una domanda, intendevi realmente xml-css o xhtml css? Te lo dico perchè il fatto che non abbia ancora risposto nessuno è strano e facilmente dovuto forse ad una spiegazione non troppo chiara. Se si trattasse di xhtml+css potrei eventualmente candidarmi. Attendo chiarimenti utili per tutti 😉


  • User

    si...non sono molto preparato sull'argomento...probabilmente se vi suona male è perchè ho sbagliato io...

    In ogni caso sto ancora valutando le candidature, e anche la possibilità di non usare il template, ma di costruirne uno da zero...

    Dovrei anche aver la possibilità di vendere ed essere pagato tramite paypal...non è un problema immagino...

    la grafica ve la fornirei io in ogni caso;

    causa poca capienza dei messaggi privati
    scrivete pure a

    nicolo-omacini.sid @ libero.it


  • User Attivo

    Puoi vedere alcuni miei lavori sul mio sito gleenk.com, per il pagamento tramite paypal non c'è problema, nel caso fossi interessato contattami via mail (iamdemalibero.it allegandomi (se possibile) la grafica così da poter fare un preventivo, valutare tempistica epossibiltà di realizzazione)

    😉