• User Attivo

    Buon host italiano simil-bluhost

    Ciao ragazzi,
    leggendo qualche discussione recente mi è sorta spontanea la domanda. Io ho iniziato la mia vita nel web con altervista (LOL) poi sono passato ad aruba, ho provato joomlahost ed infine mi sono fossilizzato su justhost, trovando (forse xè disinformato) il sistema di gestione (cPanel) l'assistenza (mi rispondono in 20 minuti sempre e dico sempre XD) e il prezzo davvero competitivi. Grandi problemi non ne ho mai avuti anche se non ho mai dovuto realizzare siti di dimensioni stratosferiche. Vi chiedo quindi se esiste qualcosa di simile nel belpaese a parità di prezzi-servizi e quali problemi potrei riscontrare eventualmente su justhost per siti più grandi. Attualmente (più di un anno con vari siti) tutto va bene.
    Spero che qualche anima pia mi illumini, ciaux 😉

    ps: vanno bene anche suggerimenti extra-ita eventualmente ma ben analizzati 😉


  • ModSenior

    Ciao gleenk,

    per siti di dimensioni aventi dimensioni non piccolissime un hosting overselling sarebbe meglio evitarlo, ma sarebbe meglio acquistare un piano hosting dove sai le risorse che puoi realmente utilizzare.
    Di quanto spazio web e traffico hai realmente bisogno?
    Ovviamente è anche da vedere cosa intendiamo per siti grandi. 🙂


  • User Attivo

    In realtà non ho nulla di "grande" in cantiere, sto informandomi qui per evitare di farmi trovare sprovveduto 🙂