• User Attivo

Cerco giornale già registrato per collaborazione

Ciao a tutti,

nel 2005 ho creato un giornale online di calcio, goalgoal.it. Nato a scopo amatoriale ed organizzato con la collaborazione gratuita di giornalisti e scrittori occasionali, il sito fornisce notizie, statistiche e risultati in diretta.

Credo molto in ciò che ho costruito, e nelle ulteriori potenzialità che il mio sito potrebbe avere,perciò, non potendomi impegnare personalmente nella registrazione del sito come giornale, mi piacerebbe stabilire un accordo con testate giornalistiche già esistenti e di un certo spessore come la vostra.

Vi propongo, quindi, la possibilità di fare di goalgoal il vostro giornale calcistico, la vostra finestra sul web per il calcio, ed, eventualmente, la creazione di un giornale, o un inserto cartaceo.

La richiesta che vi rivolgo sostanzialmente consiste nel porvi come editori del mio sito, quindi registranti del giornale GoalGoal, tenuto conto che, mentre voi vi occupereste di redigere e revisionare gli articoli, io curerei la manutenzione del portale, la sua organizzazione, i servizi e il webmarketing.

Il progetto promette guadagni molto elevati derivanti da pubblicità di google.

Mi rendo conto che la definizione dei dettagli della questione richiede un confronto approfondito, contattatemi in modo da discuterne più approfonditamente.
    Angelo Cianci