• Bannato User

    ricerca script per gestione webmail

    Ciao a tutti e buona giornata come avrete già notato mi chiamo Gianni ma non è questo il punto ,preciso che non ho letto il regolamento e mene scuso con l'amministratore ma fra poco vado a lavoro ed ne avevo urgante bisogno prometto che lo leggero' al mio ritorno e quindi mi limitero' a non scrivere in maiuscolo e non usare termini volgari vorrei pero un vostro aiuto sto creando un giornale online con tanto di reg ali tribunali etc etc ora vorrei anche inserire un programma per creare account email tipo http://edit.europe.yahoo.com/config/mail?.intl=it di Yahoo quelli che fanno leggere le mail e crearne una a piacimento e gli utenti debbano tornare sul mio sito per leggere insomma un programma php anche con database mysql per gestire cio che vi elenco dove potri trovarlo?mi potreste aiutare vi prego?


  • Super User

    Ciao giannibarranca e benvenuto sul forum,
    script per webmail li puoi trovare anche gratis su www.hotscripts.com.

    poi, se ti è concesso creare account da script ed accedervi dipende dall'hosting dove sei.

    p.s. prometti di leggere il regolamento la prossima volta? 🙂
    ti ho modificato il titolo in modo che sia più comprensibile la tua richiesta.


  • Bannato User

    Per la tua risp sto per leggerlo conoscievo già hotscrips lo visionato ma senza buoni esiti vi prego se sapete il nome del progr e dove potri trovarlo aiutatemi