• User Newbie

Servizio ricariche telefoniche e vari

Salve a tutti. Mi auguro di non aver sbagliato sezione, ma dopo aver letto e riletto il forum credo sia la più indicata, in caso contrario chiedo scusa.
    Avendo già un'attività vorrei aggiungere servizi quali la vendita di ricariche telefoniche e servizi come mediaset premium ecc.. Sarebbe solo un servizio in più per la clientela e non fonte di chissà quale introito come posso immaginare, ma vorrei che qualcuno mi consigliasse a chi rivolegermi.

Grazie anticipatamente.

• User Newbie

Grazie 😞

• Moderatore

@thedarkness said:

Avendo già un'attività vorrei aggiungere servizi quali la vendita di ricariche telefoniche e servizi come mediaset premium ecc..

L'attività che già hai deve essere compatibile con la vendita di ricariche, etc... ; una pescheria non le può mettere 😄

Per le ricariche telefoniche cerca informazioni della totobit informatica che fornisce i pos da cui effettuarle.

Mediaset premium creo sia esclusiva di sisal o lottomatica.

In alternativa un edicola che le vende sicuramente ti sarà molto più di aiuto 😉

• User Newbie

Ciao,
    prova in questo sito.

ci sono davvero parecchie aziende.
    credo che questa sia una delle più convenienti.

su google scrivi "makeinternet" è una agenzia nazionale multiutility
    con solo 240 € + iva ti danno l'affiliazione.

E' comunque è solo per attirare il cliente per dargli un servizio completo il guadagno non è elevato, ma c'è.
    spero di esserti stato utile.
    ciao ciao

• User Newbie

ciao thedarkness,

non so se hai già risolto però se sei ancora interessato cerca su google questo:

diventa pps point

ti offriamo a prezzi molto bassi una vasta gamma di servizi:

• Attivazione Carte Prepagate PPS
    • Attivazione Conti correnti PPS
    • Pagamenti Utenze ( Bollette, Bollettini bianchi, telegrammi, Mav, Rav ecc.)
    • Pagamento bollo autoveicoli e motoveicoli
    • Ricariche telefoniche (Nazionali,Internazionali,)
    • Ricariche Pay Tv digitale
    • Ricariche iTunes,Gift Card
    • Ricariche Voucher Virtuali quali Pay safe Card, UKASH
    • Spedizioni Pacchi
    • Ticket Eventi e Spettacoli
    • Ricariche carte prepagate PPS e conti PPS
    • Visure e Protesti
    • Bonifici bancari e tanto altro ancora.