- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Esistono DB già pronti da affiancare al mio sito statico?
-
cioè il servizio di aruba è solo quello di darmi lo spazio del DB?? Nient'altro?
Ho due domande da farvi:
1)Potete (se non do disturbo) darmi qualche link o dritta per script già fatti e gratis..
2)Altrimenti quanto si puo spendere per uno a pagamento e da chi lo prendo??Grazie!
-
2 script famosi sono oscommerce e zencart, dai un occhiata a questi, io personalmente non li ho mai utilizzati.
-
siii ma il problema è... come faccio ad integrarli nel mio sito??
che ripeto che è stato creato staticamente e non conosco PHP??
Grazie!
-
Cosa intendi per integrarli? Basta che metti i link verso le pagine dell'ecommerce. Mentre per quanto riguarda la grafica puoi personalizzartela come preferisci.
-
Mmm non capisco...
se io scrivo una pagina in HTML...
E devo mettere una pagina nel mio sito dove digitando su un bottone mi apre un altra pagina (di colori e cose varie uguali al mio sito) con i prodotti che metto in vendita.....
come faccio a metterlo..Non capisco..
Poi mi potete fornire il link dove scaricarlo??
grazie!
-
Puoi modificare il template dello script, affinchè abbia una grafica uguale al tuo sito.
Se cerchi questi script su google, trovi i siti ufficiali con le demo disponibili, cosi puoi avere una panoramica delle loro funzionalità e scegliere senza bisogno di provarli tutti perdendo tempo.
-
Ahhhh..ma sono a pagamento ho visto alcuni di essi........x
qquindi te dici..copi il codice e poi dopo lo modificherai??Grazie
-
I 2 che ti ho indicato, se non ricordo male sono gratuiti.
Si, gli script essendo open source ti permettono di modificarli come vuoi, dalla semplice grafica al resto, per meglio adattarli alle tue esigenze.
-
Quindi io scarico lo zip... e poi dopo prendo l'index e modifico ed il gioco è fatto...
cosi intendi??grazie mille!!!!!
-
Credo che il template sia diviso, in qualche cartella trovi i file template e il css, che puoi personalizzare come preferisci.