- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] esperto adwords
-
[Cerco] esperto adwords
Cerco esperto adwords, preferibilmente in zona Treviso per campagne localizzate (cioè possibilmente visibili solo nelle zone d'italia in cui è stata aperta un agenzia) per sito nel settore immobiliare (il forum non mi permette di pubblicare il link, il sito si chiama SiCasaonline). Abbiamo possibilità di modificare e correggere il sito per adeguarlo ai migliori risultati raggiungibili nelle campagne. Cerchiamo referente a lungo termine (preferibilmente freelance) per gestione di molteplici campagne e consulenza per costante aggiornamento del sito atta a mantenerlo in linea coi costanti aggiornamenti dei motori di ricerca.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarmi.
-
Ciao alebal,
ho spostato nella sezione adeguata alla tua richiesta.
Aggiungi i dettagli rispettando il regolamento di questa sezione.
Buona ricerca...
-
Ciao, qui il forum ormai è infinito, mi puoi indicare dove l'hai spostato? Non lo trovo più...
Anche per inserirlo ho fatto una ricerca sul foruim con adwords e l'ho inserito dove ne vedevo di piu ma effettivamente non ho capito bene bene dove lo dovevo mettere...
Ciao Grazie
-
-
Vi ringrazio innanzitutto per le candidature pervenutemi.
Rispondo al mio topic perche temo di non esser stato troppo chiaro sul perche cerchiamo in zona Treviso e dintorni.Cerchiamo prevalentemente attorno a Treviso perche abbiamo la possibilità di modificare il sito internamente all'azienda, parte dei futuri aggiornamenti riguarderanno modifiche atte a migliorare la posizione nei motori di ricerca e l'indicizzazione da effettuarsi in stretta collaborazione coi collaboratori seo esterni. Cerchiamo proprio in zona treviso per poter avere con noi i collaboratori seo durante le riunioni aziendali, con frequenza circa ogni 10 giorni e nel corso della fase di modifica del codice in collaborazione coi nostri programmatori. Abbiamo già testato collaborazioni a distanza, ma non ci permettono di avere la necessaria presenza dei collaboratori.
Per Treviso e dintorni intendiamo zone che vi permettano di essere presenti alle riunioni e di instaurare una collaborazione in cui può esser necessario incontrarsi presso la nostra sede settimanalmente per lo meno in fase di start-up ( salvo restando tutti gli strumenti web che permettono di evitare inutili viaggi e spese) Se dalla vostra zona ritenete di poter venire a Treviso quando necessario significa che è la zona giusta.