- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- KYK.it - Il nuovo aggregatore italiano DI QUALITA'! Pubblicizza GRATIS in tuo sito!
-
KYK.it - Il nuovo aggregatore italiano DI QUALITA'! Pubblicizza GRATIS in tuo sito!
Ciao a tutti! Ho appena creato
Un nuovo aggregatore made in Italy di qualità.
Per ora non ci sono notizie, attendo con ansia le vostre iscrizioni!!
Tutte le fonti saranno verificate da mano umana (per garantire l'inclusioni di soli contenuti di qualità!).
Sarà svolto un intenso lavoro SEO e appena sarà possibile proveremo a farci includere in Google News, per darvi un'enorme visibilità.
L'iscrizione è semplicissima.. Suggerisci il tuo feed qui:
http://kyk.it/suggerisci-un-sitoBasta un semplice link nei vostri siti amici (o nella home, nella posizione che preferite) per far parte di questo nuovo progetto! Ovviamente i link di rimando saranno periodicamente controllati.
Spero possa piacervi e possa esservi utile.
Paolo
Sono ben accette critiche costruttive e consigli!
-
Ho visto il tuo sito e mi è piaciuto. Secondo me sarebbe meglio togliere l'inserimento del banner obbligatorio per i primi tempi, questa è la mia opinione..
-
Si, ci stavo pensando! Oggi rimuovo l'obbligo!
-EDIT-
HO ELIMINATO l'obbligo dell'inserimento di un link verso KYK! Cosa aspettate??
Suggerite i vostri blog.
Paolo
-
Forza! L'iscrizione è libera, pubblicità gratuita per voi!!!
-
paolinope non è concesso uppare un topic se non c'è un motivo più che valido.
Puoi farlo se riguarda aggiornamenti e modifiche al sito, o ogni 30 giorni è concesso 1 UP al topic. In altri casi non è concesso.Per quello che riguarda il sito, non è chiaro che è un'aggregatore feed.
Nella header metterei magari una nuvoletta che presenta il sito, non è chiaro a prima vista che sia un'aggregatore di feed.Dovresti incentivare di più l'iscrizione creando dei messaggi un po' più mirati secondo me.
Saluti
-
Chiedo scusa per la violazione!
Effettivamente manca una presentazione, la aggiungerò quanto prima.
Anche la grafica sarà modificata tra qualche settimana, mettendo in risalto gli ultimi post per ogni categoria!Paolo
-
ATTENDIAMO LE VOSTRE ISCRIZIONI!
Nuovo sistema, ancora più semplificato!
SEGNALATE IL VOSTRO FEED RSS!
-
Mi piace molto la grafica, curata ed elegante.
Complimenti, Marco.
-
Grazie, molto gentile!
La sto per cambiare in maniera radicale, uscendo dalla beta!
-
Ciao, nella pagina kyk.it/suggerisci-un-sito non cè il form per il suggerimento del sito!!!
-
Si, stiamo risolvendo un problemaccio tecnico!
Tra qualche ora siamo UP.
Grazie per l'interessamento!
-
Siamo di nuovo online. Ora è possibile iscriversi!
Paolo