• Bannato User Attivo

    [vendo] siti web vetrina, dinamici, cms, ecommerce, grafica in generale, etc...

    Salve a tutti, sono un grafico - web developer, faccio questo mestiere da molti anni e ho una certa esperienza nel settore.
    Creo anche loghi, volantini, depliant, grafica in generale, web design ed animazioni in flash, ma la mia specialità è soprattutto il web, come ad esempio i siti web vetrina, siti web dinamici (aggiornabili) cms (Joomla, Wordpress, etc), ecommerce, layout grafici, restyling, etc...
    Ai miei clienti offro dei prodotti professionali e d'impatto grafico, il tutto a prezzi molto contenuti, ma oggi, in via del tutto promozionale, offro dei prezzi ancora più bassi, ecco alcuni esempi: sito web vetrina a partire da ? 200, ecommerce (grafica compresa) a partire da ? 250, etc...
    Per motivi di privacy e di spamming non scrivo l'indirizzo della mia email e del mio sito personale (con portfolio lavori), tutto questo ed altri dettagli potete richiederli in privato, preventivi compresi.
    Un saluto a tutti 🙂


  • User Attivo

    Up 🙂