• User Attivo

info nuove pubblicazioni

Salve

Esiste un servizio che ti informa sulle nuove pubblicazioni di prossima uscita.

grazie

• ModSenior

Ciao vicking, probabilmente ti interessano titoli in Italiano,
    quindi il mio consiglio non ti potrà essere molto utile,
    comunque Io passo molto tempo su Amazon;
    la sezione New Releases è sempre aggiornata, ti puoi creare la lista dei desideri ed essere avvisato quando un titolo è disponibile.

Puoi anche pre-ordinarlo:
    la scorsa estate avevo letto la presentazione di un libro che mi interessava, "The Presentation Secrets of Steve Jobs", che sarebbe stato disponibile a fine novembre;
    l'ho messo nel carrello e poi me ne sono dimenticato.
    A inizio dicembre mi arriva l'email di conferma della spedizione (con possibilità di annullare l'ordine).

Valerio Notarfrancesco

• Consiglio Direttivo

Ciao Vicking. 🙂

Sottoscrivo l'ottimo consiglio di Valerio, aggiungendo un'ulteriore possibilità: alcune case editrici (Mondadori, Feltrinelli, Bollati Boringhieri, Zanichelli solo per fare qualche nome) hanno nei loro siti ufficiali delle pagine specializzate sulle ultime novità e sui titoli di prossima pubblicazione, magari da prenotare.

Se sei particolarmente affezionato a uno o più editori, il mio modesto suggerimento è di trovare la pagina in questione nel sito ufficiale, salvarla nei preferiti o introdurla tra i tuoi feed RSS e controllarla periodicamente per conoscere le notizie più fresche.

Se poi nelle mie future ricerche dovessi trovare qualcosa di ancora più specifico, aggiornerò senz'altro il thread.

Inoltre, tu stesso puoi rivolgere qui di seguito una domanda più specifica. Mi spiego: a volte le "primizie" vengono segnalate su blog, siti e forum più di nicchia (appassionati di gialli, fantascienza, horror, saggistica) che ospitano community di persone sempre ben informate.

Se è a qualcosa di altamente specifico che stavi pensando, possiamo provare a trovare la fonte non ufficiale meglio informata.

Facci sapere.

:ciauz: