• Super User

[VENDO] sito PAID TO WRITE già avviato presente in Google News!

Ciao a tutti.

Sono costretto per motivi economici ad abbandonare un grande progetto che avevo iniziato:

un paid to write che avevo reso a numero chiuso per garantire una qualità alta al portale (ovviamente si può rendere a iscrizione aperta con un click).
    Oggi ho ricevuto la mail da Google News che mi avvisa che il sito è stato accettato nell'indice dei siti da cui attingono.
    Chiunque abbia un pò di esperienza sa cosa vorrà dire in termini di visite, per un sito di informazione ed attualità (si parla di migliaia di visite anche con un solo articolo, per non parlare dei guadagni!).

La piattaforma è wordpress, curato lato SEO, con generazione automatica di una sitemap specifica per Google News (che ha regole particolari).

Non chiedetemi i guadagni (per ora PER ME qualche decina di euro), dato che il sito è giovane e fino al 30 aprile ho promesso agli autori (per ora una decina, per mia scelta come già detto) il 100% degli introiti.

Il sistema è ovviamente AUTOMATIZZATO per l'inserimento degli annunci Google Adsense.

Il sito per ora, PRIMA DI ESSERE INSERITO IN GOOGLE NEWS ha realizzato picchi di 340 visite al giorno, con una media comunque di 50-60 visitatori al giorno (ripeto, nato da poche settimane!).

Il sito è graficamente curato, in stile 2.0, con logo originale
    Facilissimo da utilizzare!

Cedo anche gruppo facebook con circa 250 iscritti!

Il prezzo è fissato a euro 699 non trattabili con postepay, dato che ha potenzialità ENORMI e ha richiesto mesi di lavoro.
    IL DOMINIO E' DI PRIMISSIMO LIVELLO (3 lettere .it, pronunciabile e brandable!)

RIPETO: dalle prossime settimane sarà presente in Google News e con articoli di attualità sicuramente si avranno picchi notevoli di visite.

Il link lo do solo in privato, ma vi chiedo per favore di contattarmi SOLO SE REALMENTE INTERESSATI e disposti a spendere cifre simili

Il trasferimento non è incluso nel prezzo, offro anche gratuitamente la nuova installazione dopo che si trasferisce il sito su uno spazio appositamente concordato!
    MASSIMA SERIETA', NO CURIOSI GRAZIE!

Per eventuali messaggi vi chiedo gentilmente di non sporcare il thread e di contattarmi in privato o a

paolodegregorio @ email . it

GRAZIE!

• Super User

VENDUTO, si può chiudere! 😉