- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Aruba hacked ???
-
l link e bloccato dal norton nn so perche. Ma info dentro sito sembra vero. Bo....
-
anche il mio antivirus blocca il link segnalandolo come infetto . Sia su un pc con GData security sia su un con Norton . Fenomeno
-
Non voglio prolungare oltre questa discussione..
Ma se ti fidi del Norton ...sopratutto se lo utilizzi ..
E' inutile che continui questa discussione ..
Dal link puoi risalire ad un'importante azienda e se vai nel loro portale vedrai che sono loro che lo distribuiscono.
-
@cerini paolo
Puoi gentilmente iniziare le frasi con una maiuscola e terminarle con un punto?
-
Scusa vhosting per non aver rispettato le regole di punteggiatura , e scusa anche per la frase pesante che mi è scappata in un mio precedente post . Ma ero reduce da una giornata da incubo per l' hacking che ho subito al mio sito e in più appena ho cliccato su quel link mi si è aperta la finestra dell' antivirus con il warning per un trojan e mi sono surriscaldato parecchio .
-
No problem la prossima volta però un pò piu di attenzione
-
Anch'io devo segnalare che il link che ci ha postato il nostro "amico" dal mio antivirus è risultato infetto e non lo ha fatto neanche aprire. Inoltre ho avuto lo stesso problema per ben 2 volte in quest'ultimo mese e pensavo fosse un mio problema, non a caso adesso utilizzo un portatile linux per fare operazioni con il mio sito (ftp, aggiornamenti, etc..), mi sento un lebbroso che utilizza un altro macchinario per comunicare con il mondo esterno... comunque adesso ho capito che non era solo un mio problema ma generale di Ar**a e quindi alla scadenza, sono più che sicuro che cambierò hosting...
-
Si si anche io ho chiesto i miei amici esperti di sicurezza a controllare tutti i script tutti input sono corretti sql e tutto quando. Allora unica cosa da pensare e aruba
-
In effetti ho letto in giro che molti siti "autorevoli", hostati su server aruba hanno avuto lo stesso problema.. speriamo sia stato risolto questo problema finalmente...!
-
Ciao, avete capito da cosa dipende?
Io sto per affittare un dominio, pensavo su aruba, ma dopo questo ho qualche dubbio. Mi consigliate qualcosa di più affidabile?