• User Attivo

    L'ingratitudine

    Un ubriaco entra in un bar e dice al barista:
    Barista! Versa da bere a tutti i clienti, bevine uno anche tu e poi portami il conto!.
    Il barista esegue e presenta il conto allubriaco che gli risponde: Ma io non ho bevuto niente, cosa vuoi da me?!?`. Al che il barista si inc... arrabbia, lo pesta e poi lo butta in mezzo alla strada.

    Il giorno dopo lo stesso ubriaco entra nello stesso bar e dice: Barista! Versa da bere a tutti i clienti, serviti anche tu e poi portami il conto!.
    Il barista pensa che il tipo non può essere così pazzo da rifare lo stesso scherzetto, così esegue e mostra alla fine il conto allubriaco, che gli risponde: Ma perché insisti?!? Se ti dico che non ho bevuto niente!. Il barista si inca... arrabbia davvero tanto, riduce lubriaco come un livido ambulante e lo butta fuori a calci.

    Il giorno dopo ancora lo stesso ubriaco entra ancora una volta nello stesso bar: Barista! Versa da bere a tutti i clienti e poi portami il conto!.
    Il barista rimane stupito, si avvicina allubriaco e gli chiede: E come mai stavolta a me niente?!? Perché quando bevi diventi violento!`