- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Modifica jquery...?
-
Modifica jquery...?
Ciao ragazzi... ho un problemino... che non conosco il javascript ^^ A parte questo dettaglio... ho trovato una gallery in jquery che sono riuscito facilmente ad implementare nel sito che sto creando... solo una cosa nn riesco a fare...
prima vi do il link della pagina (se visualizzate il codice risalite a tutto, css e jquery): gleenk.com/RONCHI/chisiamo.php
Quello che non riesco a fare è far sì che quando si visualizza un'immagine il numero della navigazione corrispondente resti viola e in bold (come con l'hover). Ho provato a mettere nel css la proprietà active ma non funziona...
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi...
-
Vai all'interno del file "css/picture-slides.css"
ed inserisci questo codice alla riga 108 dopo la classe
.picture-slides-thumbnails li .picture-slides-selected-thumbnail img.picture-slides-thumbnails a {
outline: none;
text-decoration:none;
color:#66cccc;
font-size:13px;
}prova e fammi sapere
F
-
Non ho capito niente
intendevi
.picture-slides-thumbnails a?
la riga nn coincide
e che cosa dovrebbe fare con quel css :O?
-
No non sono assolutamente sicuro che sia prevista, infatti confidavo in qualcuno di voi (se non è una cosa troppo complessa) per la modifica... plz...
-
Scusami hai ragione ho postato il codice errato.
Inserisci questo dentro picture-slides.cssa.picture-slides-selected-thumbnail
{
outline: none;
text-decoration:none;
color:#d3224e;
font-weight:bold;
}
-
Funziona! Grande grazie mille
-
Di nulla
-
Ragazzi ho un altro problema... ora il cliente vuole che nella sezione "bassoimpatto" aggiunga una foto con un titolo diverso... Ora praticamente c'è un div absolute che ha il titolo (finora era lo stesso per tutte le foto, cambiavano le descrizioni) e gli altri div dove appaiono i pezzi di testo presi dallo script. (risingsoul.it/RONCHI/bassoimpatto.php). Dovrei fare in modo che oltre alla descrizione ci sia 1 div che pesca il "titolo" dell'immagine (tag alt magari?) in modo che cambiando immagine cambi anche il titolo... C'è qualche anima pia (magari karnak XD che ci ha già messo mano) che mi aiuta?