- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [stima costi] stima costi di realizzazione
-
[stima costi] stima costi di realizzazione
salve,
quanto potrebbe costare la realizzazione di un sito tipo cercaziende. it o prontoimprese. it?grazie
-
Ciao, se vuoi una cosa professionale non ti viene a costare meno di qualche migliaio di euro. Direi sui 5.000 (ci sone le categorie, le sottocategorie, le mappe di google, la questione SEO, la divisione per regione, provincia, città ed altre cose ancora ed ovviamente la grafica). E la fattura. E deve essere una cosa espandibile.
Sicuramente troverai persone che te lo fanno per meno, sicuramente troverai persone che te lo fanno per 1.000€, ma chiediti sempre: sarà un lavoro professionale? Se ho un problema potro' contattarli ? La risposta ad entrambe le domanda sarà ovviamente NO. E che nessuno provi a dirmi che con 1000€ fanno un lavoro di questo tipo professionale, espandibile e soprattutto fatturato.
-
grazie per la risposta.
Indagando ho visto che il prezzo dovrebbe essere dai 3.000 ai 6.000, anche perchè quello che voglio io è un pò più complesso. Tempi di realizzazione mi hanno detto 1 mesetto circa, certo, poi dipende quanto ci si mette