- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory free no link reciproco
-
Ok corretto. Inserisco tutto in questi giorni. Grazie mille.
-
Inserito sito di accessori per fioristi . Grazie
-
Scusate il ritardo. Continuate a segnalare. Oggi completo... Saluti.
-
grazie!
-
Inseriti ma non ancora tutti.. Controllate gentilmente se ci sono errori. Saluti.
-
elektrojoke, sono già stati corretti molti tuoi post per l'utilizzo della punteggiatura non corretta e per l'assenza di maiuscole.
Ti invito a formulare i tuoi post in modo consono, con punteggiatura e maiuscole corrette, come da regolamento.
-
Ops!! Chiedo scusa. Grazie per avermi avvisato.
-
Ciao, ho inserito il mio sito ,a mi dà errore dopo l'invio del form di inserimento.
-
Riprova forse un errore momentaneo, ho appena provato..
-
Continuate a segnalare ragazzi, sto inserendo ma lentamente.. Purtroppo..;)
-
Inseriti altri link.. Continuate ragazzi..Chiedo ancora scusa per la lentezza.. Ma come si dice.. Chi va piano va sano e va lontano.. Buon lavoro
-
Ti ho segnalato un sito meteo.
Un saluto
-
Salve, non preoccupatevi.. Ripeto sono un pò lento ma inserisco tutto... Purtroppo perchè sono solo... Continuate a segnalare...
-
Nuova segnalazione!
Grazie
-
Ricevuto, per favore, controllate i siti inseriti quando ricevete la mail, non si sa mai sbaglio qualcosa.
Grazie
-
Inserito il mio sito, grazie.
-
Grazie a voi ragazzi, lo so che è antiestetico il link nella homepage dei nostri siti, ma se volete per chi ne ha la possibilità anche in pagine un pò lontane dalla home, un link di ritorno andrebbe bene, cosi abbiamo una visibilità maggiore.
-
Ciao,
ho inserito nella directory qualche mio sito.Un saluto e buon lavoro
-
Ok vi chiedo sempre scusa, per la lentezza, controllate sempre, quando ricevete l'email di inserimento, e se avete qualche pagina per inserire un link reciproco e ben accetto, buon lavoro a tutti voi
-
ciao ho appena inserito il mio sito. Grazie e buona domenica