- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- WordKeyboard.com - tastiera internazionale
-
WordKeyboard.com - tastiera internazionale
Ciao, devi scrivere una parola con caratteri spagnoli, ma hai la tastiera italiana e andare a cercare i caratteri è uno sbattimento? O vuoi aggiungere simboli particolari nei tuoi testi?
Ecco a te http://wordkeyboard.com, la tastiera internazionale sempre a portata di mano!!!
Cosa ne pensate? Utile??
Pian piano verranno aggiunte sempre più tastiere

-
Bella l'idea!
Utile, io ad esempio non ho il simbolo Euro sulla tastiera (tastiera svizzera), e penso potrebbe tornarmi utile.Un consiglio, al posto di "select all" in fonto metterei copy to clipboard direttamente.
-
@n1gH7 said:
Un consiglio, al posto di "select all" in fonto metterei copy to clipboard direttamente.
Intendi proprio come testo?Stavo inoltre pensando ad una cosa: molte delle lettere particolari sono ripetute in più tastiere.
Meglio metter le tastiere divise per nazione, oppure mettere 4 macrocategorie: lettere, simboli, currency, lettere greche?
-
No, come funziona. La copia nel clipboard diretta è meglio di un select all secondo me. So che c'è la funzione perchè me la son già trovata davanti ogni tanto. Trovo che sia più comodo di un select all e copia.
Non saprei dirti per la suddivisione. Così non è male, certo che la divisione come scritta da te non sarebbe male.
-
Ho terminato ora l'inserimento di tutti i caratteri speciali: ne manca qualcuno secondo voi?
Circa il clipboard hai ragione, ora lo cerco e lo inserisco! ;D
-
Ma secondo voi non si capisce cosa serve se uno vi ci accede la prima volta??
Secondo me è chiaro, ma mi han detto che non è così... cosa mi dite voi?? Devo mettere una pagina di intro??
-
Per me è abbastanza chiara la funzione del sito.
Ti linko un'articolo che potrebbe esserti utile per aggiungere la funzione diretta di copia diretta dell'area di testo:
htmlgoodies.com/beyond/javascript/article.php/3458851
-
Restyling grafico e funzionalità suggerita aggiunta.
Cosa ne pensate? Grazie.
-
Idea carina.

Grafica semplice e leggera.
Potresti aggiungere una favicon magari.
Validato CSS, mentre per 1 errore non lo HTML, peccato eh eh...
Saluti, Marco.
-
L'errore HTML me l'ero perso via: mi segnala come errore, in "<u>left sidebar</u>", il TAG <u>... Ma non è un TAG standard HTML??
Perchè mai me lo segna errore??