• User

    Linea Nera Orizzontale

    giorno ragazzi,non riesco proprio a capire dove sia il problema,visualizzo questa linea nera nel mio myspace sopra il banner pubblicitario come potete notare (utilizzando firefox) all'indirizzo: h**p://myspace.com/theluxuryofagrave

    con IE nessun problema

    help me!


  • User Attivo

    E' colpa della classe .bodycontent presente nel foglio di stile UserStyle; imposta un bordo al contenitore che inizia appena sotto il menu principale. Non si tratta solo di una linea ma di un bordo su tutti e quattro i lati. Edita il foglio di stile e cancella le informazioni sui bordi nella classe.


  • User

    @codencode said:

    E' colpa della classe .bodycontent presente nel foglio di stile UserStyle; imposta un bordo al contenitore che inizia appena sotto il menu principale. Non si tratta solo di una linea ma di un bordo su tutti e quattro i lati. Edita il foglio di stile e cancella le informazioni sui bordi nella classe.

    Posto il codice che mi genera il background e l'errore,perchè non ho capito.
    magari puoi darmi gentilmente una mano tu.

    [html]<style>
    { Background Properties }

    table, tr, td { background-color:transparent; border:none; border-width:0;}
    body {
    background-color:none !important;
    background-image:url('IMG URL');
    background-attachment:fixed;
    background-position:top center;
    background-repeat:no-repeat;
    border-width:0px;
    border-color:none;
    border-style:solid;
    padding-left:0px;
    padding-right:0px;
    }
    table table table table td {filter:none;}
    [/html]


  • User Attivo

    Se esiste un foglio di stile che ti fa editare in modalità html, imposta la regola
    .bodycontent {
    border: none !important;
    }


  • User

    @codencode said:

    Se esiste un foglio di stile che ti fa editare in modalità html, imposta la regola
    .bodycontent {
    border: none !important;
    }

    per la serie:quando la classe nn è acqua.....
    fuziona!

    grazie infinite codencode,sei un grande!