- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Linea Nera Orizzontale
-
Linea Nera Orizzontale
giorno ragazzi,non riesco proprio a capire dove sia il problema,visualizzo questa linea nera nel mio myspace sopra il banner pubblicitario come potete notare (utilizzando firefox) all'indirizzo: h**p://myspace.com/theluxuryofagrave
con IE nessun problema
help me!
-
E' colpa della classe .bodycontent presente nel foglio di stile UserStyle; imposta un bordo al contenitore che inizia appena sotto il menu principale. Non si tratta solo di una linea ma di un bordo su tutti e quattro i lati. Edita il foglio di stile e cancella le informazioni sui bordi nella classe.
-
@codencode said:
E' colpa della classe .bodycontent presente nel foglio di stile UserStyle; imposta un bordo al contenitore che inizia appena sotto il menu principale. Non si tratta solo di una linea ma di un bordo su tutti e quattro i lati. Edita il foglio di stile e cancella le informazioni sui bordi nella classe.
Posto il codice che mi genera il background e l'errore,perchè non ho capito.
magari puoi darmi gentilmente una mano tu.[html]<style>
{ Background Properties }table, tr, td { background-color:transparent; border:none; border-width:0;}
body {
background-color:none !important;
background-image:url('IMG URL');
background-attachment:fixed;
background-position:top center;
background-repeat:no-repeat;
border-width:0px;
border-color:none;
border-style:solid;
padding-left:0px;
padding-right:0px;
}
table table table table td {filter:none;}
[/html]
-
Se esiste un foglio di stile che ti fa editare in modalità html, imposta la regola
.bodycontent {
border: none !important;
}
-
@codencode said:
Se esiste un foglio di stile che ti fa editare in modalità html, imposta la regola
.bodycontent {
border: none !important;
}per la serie:quando la classe nn è acqua.....
fuziona!grazie infinite codencode,sei un grande!