- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Donne poliziotte ?? Noooooo !!!
-
@pieru said:
Mi rendo conto che per voi ragazzini sarà dura capire. Ma per quelli (come me) di una certa età c'è solo una poliziotta:
Grande pieru Lei si che era la numero uno
-
AHAHAH
ok pieru sei riuscito a farmi tornare il buon umore, per stavolta non fulmino nessuno...
anche se ci sono andata vicinoper riga75 : se prendete in giro le poliziotte ok.. ma le donne..
facile sì in un forum frequentato al 90% da maschi!leon quand'è che mi hai fatto quella foto ?
-
@nelli said:
per riga75 : se prendete in giro le poliziotte ok.. ma le donne..
facile sì in un forum frequentato al 90% da maschi!Suvvia nelli non te la prendere si scherza ...dopo tutto non è colpa nostra (scherzo...... )
-
la mia black list si allunga..........
cmq non me la prendo
dove abiti?
-
@nelli said:
la mia black list si allunga..........
cmq non me la prendo
dove abiti?
certo che non te la prendi ...comunque in Piemonte vicino a Vercelli
In Toscana ci dovrei venire a metà agosto a fare kite surf vicino a donoratico in campeggio con amici
-
@riga75 said:
In Toscana ci dovrei venire a metà agosto a fare kite surf vicino a donoratico in campeggio con amici
stai attento a certe folate di vento... potresti farti male...
e che qualche donna poliziotto non ti faccia la multa
e si fa per scherzare suvviaaaa
-
-
Nelli, quelli del nord lasciali a me, tu occupati del centro sud in attesa di rinforzi
-
@Fuffissima said:
Nelli, quelli del nord lasciali a me, tu occupati del centro sud in attesa di rinforzi
Ocacchio! Si mette male!
-
@Fuffissima said:
ok fuffissima ricevuto
va bene
tu pensa al nord, io al centro.
troveremo qualche alleata anche al sud
tanto per questi chiaccheroni una donna basta e avanzaattendo istruzioni, backlinks e qualsiasi altra cosa mi vuoi mandare