- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cercasi web master (milano)
-
Cercasi web master (milano)
Per realizzzione portale verticale dedicato ad editori e articolisti (copy writers) si ricerca web master con il quale instaurare un rapporto di collaborazione. La progettazioone del sito potrà essere implementata su CMS Joomla.
Scrivere a: sesaser @ msn.com
-
...occorre per forza essere a Milano oppure andrebbe bene anche un rapporto di lavoro a distanza?
-
ciao, si AndreaLupin, il web-master dovrà essere necessariamente di Milano in quanto il team dell'impianto marketing avrà bisogno di relazionarsi frequentemente e direttamente con l'interessato.
-
Ciao, per forza Joomla o si puo' usare il più professionale Drupal ?
M.
-
Ciao zio, credo non sussistano particolari problemi l'importante è che Drupal come Joomla possa offrire una certa scalabilità come piattaforma.
Sandro
PS.Ho visto il sito www .studi-internazionali .it è molto carino..
-
Senza offesa per Joomla, ma Drupal è N passi avanti a Joomla e Wordpress come funzionalità. Basti pensare che solo con Wordpress 3 ci saranno i post a cui poter inserire campi aggiuntivi, mentre in Drupal questa possibilità esiste da parecchi anni orama (si è iniziato quando ancora c'era Druapl 5).
Il grafico di cui mi avvalgo è molto bravo
Se vuoi farti una idea delle possibilità di drupal: ww w. fitnesspeople .it (il grafico questa volta non l'ho scelto io).
M.
-
ciao zio, si devo dire che lavori bene.. ma io di tecnologie ne capisco poco.. usi messenger? se si aggiungimi che facciamo due chiacchiere..
sesaser @ msn.com
-
Ti ho mandato una email. M.
-
Ovviamente il lavoro sarà retribuito secondo gli accordi presi inizio lavori.