• User Attivo

    TattooHunter.net - Disegni e tatuaggi

    Salve,
    volevo presentarvi un nuovo sito che raccoglie disegni e immagini di vario genere che possono essere scaricate e stampate per poi successivamente trasformate in futuri tatuaggi per il vostro corpo.

    Il sito è ancora giovane. L'indirizzo è: Tattoo Hunter

    Accettiamo anche critiche e consigli su come migliorarlo.


  • User Attivo

    Molto bello.

    Noto però che tutte le pagine sono prive del meta description.
    Visto che usi wordpress, sarebbe bene per te utilizzare un plugin tipo All in one SEO per personalizzare tutti i title / description / keywords degli articoli, al fine di ottimizzare il blog per i motori di ricerca.

    Saluti


  • ModSenior

    Grafica davvero carina.
    La parte del footer pero, se guardata attentamente, si scorge un rettangolo nero di sfondo che non si amalgama perfettamente con il resto della grafica.


  • User Attivo

    Vi ringrazio per i vostri utili consigli. Nel footer ho modificato l'immagine e adesso si vede bene.

    Per il SEO Pack invece di utilizzare All in one SEO ho installato il Platinium Seo Pack che mi sembra ottimo pure.

    Piano piano stiamo inserendo nuovi disegni per riempire il sito sempre più.

    Vi ringrazio anche per i complimenti.


  • User Attivo

    E' passato un mese dalla crazione del sito e della pubblicazione di questa discussione. Siamo arrivati anche a raggiungere punte di 536 visite al giorno in così poco tempo. Adesso il sito è più completo. L'abbiamo tradotto in inglese impostandola come lingua principale.

    Aggiunte nuove categorie, special gallery e una directory dove raccoglieremo studi di tatuatori di tutto il mondo.

    Se avete altri consigli da darmi saranno bene accetti.