- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- Spiritualità , vite passate , filosofie....
-
Spiritualità , vite passate , filosofie....
Salve a tutti quanti , non mi aspetto risposte , ma solamente che seguiate e ragionate sul discorso , che farò in maniera spero comprensibile a tutti quanti.
Ho visto i messaggi , per la verità i titoli dei vostri ultimi post , trattate tutti degli argomenti ottimi , ma che sono tutti compresi in una filosofia differente dalla vostra e man mano che ci si conosce si comprende sempre più.
Ora facciamo finta così vi rendo più semplice comprendere alcuni concetti , che tutto quello che l'uomo sa e conosce al giorno d'oggi, sia frutto di una logica di base errata (il che effettivamente è così)...
Allora abbiamo religioni sette , filosofie ma tutte basate su uno stesso principio...
che io riassumo molto semplicemente così Padroni/schiavi.Bene so che questo esempio non è comprensibile ma la sistuazione è questa in tutti i tipi di filosofie attuali ... e sono una programmazione mentale a tutti gli effetti , per chi conosce la propria mente o chi sta iniziando a conoscerla è proprio come se ci fosse un programma che ti fa vedere o tutto nero o tutto bianco.
Tutte queste filosofie hanno come base Padroni/schiavi che asua volta generano tante altre differenze su tutti i livelli ...
Passiamo ad un argomento che si collega a tutto questo , la Spiritualità , io non so che idea avete della Spiritualità ma per me ad esempio è, riassumendo ai minimi termini conoscere se stessi.
Conoscendo se stessi si riscopre chi si è , ovvero un'Essere Spirituale che abita in un corpo. Da qui ragionandoci su e considerando anche esperienze di molte persone che le hanno raccontate, o di esperienze anche direttamente vissute , si può comprendere che è così noi siamo un o Spirito Umano ovvero un'Essere Umano.
Di che esperienze parlo ? bè c'è molta confusione soprattutto a causa di alcune persone che parlano in tv e sanno si ma sanno delle cose mischiate fra Verità e fantasie di alcuni personaggi più o meno autoritari... ma lasciamo stare perchè in realtà sono cose che tutti possiamo conoscere e sapere...
Se ognuno di noi cerca le prove e mette assieme il tutto capisce che ci sono delle cose che sono totalmente differenti da come ce le propinano.
La Spiritualità che è il conoscere e riscoprire se stessi quindi cosa centra con la filosofia dei Padroni/ schiavi ?
La risposta è semplice è uno strumento molto potente di controllo, perchè nella base della nostra filosofia cosa c'è ? la religione e anche se non c'è la religione? noi crediamo in qualcosa senza sapere se è o non è ...
Perchè poi c'è sempre lo stesso concetto in diverse forme applicate all'uomo e alla sua vita , DIO /uomo Padroni/ schiavi Ricchi/ poveri Belli/brutti ecc...
cercatevi voi gli altri esempi e applicateli ....Prendiamo DIO /uomo noi siamo esseri inferiori secondo questa filosofia, peccatori, ecc.. ecc.. attenzione perchè qui ci hanno messo un gradino sotto, e se noi andiamo a vedere siamo tutti figli di Dio o sbaglio , non lo era anche Gesù ? quindi noi siamo alla pari con lui.
Comunque questi discorsi religiosi non mi piacciono un gran che è solo un esempio. non mi piacciono perchè ritengo che le religioni siano state create apposta per dominare i popoli di conseguenza abbiano dentro quelle credenze ecc... per mantenere il potere e la gente sottomessa... e se pensate che abbia perso il suo potere sbagliate perchè loro non hanno creato solo la religione ma anche la filosofia base e ognuno di noi anche se non crede resta cmq loro schiavo, perchè nella nostra mente quella filosofia è difficele da modificare senza la giusta tecnica.
Come 2000 anni fa ci sono Esseri che conoscono queste tecniche per tirarsi fuori da quella filosofia , trasformandola nella filosofia dell'Uno , chiamiamola così per non fare confusione.
La filosofia dei Padroni/schiavi non va bene per nessuna civiltà perchè porta alla separazione , Bene / male in sostanza... e alla fine cosa accade? provate a rifletterci sopra ma più che guerre morte e distruzione non ne verrà fuori , perchè in un certo senso ci saranno sempre persone "buone" o "cattive" tra l'altro "buone" false il più delle volte... per questo anche l'attuale civiltà sta andando sempre più in basso... e continuerà ...
Cambiare la propria filosofia è semplice , basta conoscere se stessi , ricomprendere che siamo Tutti Esseri Spirituali , e siamo qui purtroppo sottomessi da qualcuno che non ci vuole Spiritualemtne Svegli...
Questo è anche logico basta guardarsi ingiro la Spiritualità è morta... e NOI tutti ci andiamo dietro, quante sono le persone che ormai vivono come automi?
fanno quello ch egli viene detto e hanno perso lo scopo per vivere?(Voi direte a me cosa me ne importa io ho una bella vita ho una famiglia e queste cose sono soltanto scemenze per abbindolare qualcuno...)
Bisognerebbe che un certo numero di persone si rendono conto che stanno veramente dormendo e pensano di essere svegli... Noi siamo tutti UNO, ma ci hanno separati tramite anche la filosofia , ci hanno resi nemici gli uni agli altri tant'è che l'odio fra le persone anche dello stesso paese c'è , la gelosia l'egoismo e tante altre cose sono frutto del seme che ahnno piantato in noi , la filosofia della separazione dei Padroni/schiavi.
Ora è più chiaro ? Qualcuno ci sta tenendo in questo stato e non vuole assolutamente che ci svegliamo !
Le vite passate esistono , ci sono persone che ne ricordano alcune , che rivivono la propria morte in quelle vite, che rivedono quando sono arrivati qui sulla terra (circa 75000 anni fa) prima non eravamo qui... Hanno delle particolari predisposizioni in alcune arti , la medicina , la musica , la fisica , la matematica ecc... da dove arrivano queste conoscenze innate secondo voi?
Tramite l'intuito a volte possiamo accedere alla nostra mente , quelle zone che a forza di traumi ci hanno "nascosto", li nella nostra mente è presente la nostra Esistenza. Le vite sono tantissimi frammenti della nostra Esistenza.
Non ha importanza chi sono stato per me ora , è invece importante che ho compreso che sono un'Essere che ho già vissuto e che la mia conoscenza è stata resa invisibile a me ma è ancora tutta li. Conoscendo me stesso pezzo per pezzo la sto ritrovando e man mano che la ritrovo comprendo l'importanza del far conoscere a tutti che dobbiamo conoscere noi stessi altrimenti finiremo MOLTO MALE!
Noi tutti non siamo ne buoni ne cattivi , noi aigiremo per il nostro bene collettivo se non ci fossero programmazioni varie, sapremo che inquinare e rendere il pianeta in cui viviamo velenoso non ci aiuta dato che i corpi che utilizziamo poi si ammalano e non funzionano più come si deve...
Quindi se non teniamo bene il posto in cui viviamo ci rimettiamo solamente noi. Perchè un domani avremo sempre bisogno di un corpo, e chi sono i bambini di domani ? NOI. sempre NOI. Esseri Umani.
Vi chiederete ma perchè non ce ne andiamo ? apparte la nostra conoscenza limitata e i mezzi rudimentali che non ci consentirebbero al mometo di raggiungere altri pianeti abitabili... ma ci sono altri problemi ben più gravi ...
Loro ci hanno messo qui , loro non vogliono che lasciamo il pianeta , loro sanno come fare a mantenerci ignoranti e schiavi e usano tutti i metodi per farlo...Non sto qui a mostrare esempi.. perchè poi le variabili sono troppe ma provate a ragiona re su ciò che ho scritto...
[...]
Un saluto arrivederci.