- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCASI - GRATUITO] Disegnatore mascotte semplice
-
[CERCASI - GRATUITO] Disegnatore mascotte semplice
Ciao ragazzi, sto cercando qualcuno che mi realizzi un disegno di una mascotte simpatica molto semplice per il mio sito di giochi in flash (mondoflash.gleenk.com). Non richiedo chissachè, giusto qualcuno che disegna per passione e abbia voglia di fare questa bozza
Grazie già fin da ora a chi risponderà ^^
-
Ciao, visto che nessuno ti sta rispondendo, se posso, ti do un consiglio... perchè non provi a lanciare il contest su uno di questi marketplace di design e grafica?:
12designer.com (te lo metto come primo perchè secondo me è il più fessibile con costi abbordabili)
99designs.com
zooppa.com
logotournament.com
bootb.comTi lanci il progetto... metti a disposizione un budget (in alcuni casi puoi anche non garantire che sceglierai un lavoro quindi spendi zero) se ne scegli uno paghi solo quello e hai diverse proposte grafiche...
Personalmente non li ho mai testati ma ho un collega che spesso usa i primi due e me ne parla bene...Ciauz
-
Grazie mille delle risposte, il primo e il terzo li conoscevo comunque cercavo una cosa così molto libera, pazienza troverò una soluzione, sfrutterò qualche amico/a che sa disegnare grazie davvero cmq
-
figurati tornerò a vedere il risultato tra qualche tempo! In bocca al lupo
Ciauz