• User Newbie

Grafica e design per Myspace

Salve a tutti. Data la mia giovane età e la mie piccole esperienze nel campo del webdesign offro a chiunque la possibilità di avere un Myspace gratis realizzato da me in tempi celeri.
    Potete contattarmi inviando una mail a [email protected]
    oppure rispondendo semplicemente a questa discussione.

Grazie in anticipo per la collaborazione! :smile5:

• User

che lavori hai fatto?

• User Newbie

Ora come ora sinceramente non ho nessun lavoro da mostrarti visto che modifico in continuazione pagine che non uso. Diciamo che in questo caso bisognerebbe andare a fiducia ma so utilizzare Photoshop decentemente e sono abile nel CSS/XHTML...chi ha bisogno di necessità può contattarmi, del resto il lavoro è gratuito, serve da esperienza...

• User Attivo

Senti Niki, io invece ti chiederei solo un po' di consulenza...Sono un web designer e attualemte sto anche lavorando per una rock band. In questi giorni mi sto trovando di fronte allo stramaledettissimo codice di MySpace che è qualcosa di abominevole...

Per capirne di più mi sono studiato un layout di una band famosa e ho notato che ci sono un sacco di modifiche a livello dell'html. Ecco, ma io dal profilo di MySpace come posso andare a editare l'html? E diconseguenza modificare e aggiungere ID e classi? Ok posso, aggiungere codice nella sezaione apposita (biografia), ma io voglio accedere direttamente al codice sorgente.

Se analizzi anche tu il layout che ho guardato io, quello degl Arctic Monkeys, ti accorgi che hanno editato l'html originario, senza perlopiù stravolgere la struttura a tabelle che lo carattetizza, però ottenendo un ottimo risultato.

Ma, come fare? Sto impazzendo con questo cavolo di MySpace!