- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [vendo] incremento utenti fanpage facebook assicurato
-
[vendo] incremento utenti fanpage facebook assicurato
Offro l'incremento di utenti per le vostre fanpage assicurato. Vi metto due esempi a disposizione:
facebook.com/pages/NokturnalAngel/348255208558 --- mia pagina personale, 9500 fan dal 7 al 21 marzo
facebook.com/pages/Italia/369702822942 --- pagina con 9000 fan dal 14 al 21 marzoIl prezzo per l'incremento (a numero indeterminato di utenti che diventeranno fan) è di 40 euro. Ovviamente non posso pretendere fiducia senza nessun feedback, quindi sono disponibile a fare una prova col primo utente che vorrà usufruire del servizio per seguire tutti "in diretta" l'andamento, con pagamento posticipato per questa prima volta dopo che tutti avremo verificato l'effettivo funzionamento del mio servizio.
Pagamento preferibilmente con PayPal, ma disponibile anche il postepay.
Url di riferimento (senza www):
nessunoPrezzo:
40?Metodo di pagamento:
PayPal, Postepay
Url di riferimento (senza www):
nessunoPrezzo:
40?Metodo di pagamento:
PayPal, Postepay
-
Prezzo fissato a 0,02? a fan.
500 fan: 12 ?
1.000 fan: 20 ?
1.500 fan: 30 ?
2.000 fan: 40 ?
2.500 fan: 50 ?
3.000 fan: 60 ?
-
DUE ANNUNCI:
-
è possibile fare ordini di decine di migliaia di fan raggiungibili in poco tempo
-
da oggi è disponibile un pannello utenti per chi compra un incremento.
Il pannello utenti metterà a disposizione delle statistiche: fan all'inizio dell'incremento, obiettivo da raggiungere, quanti fan mancano per raggiungere l'obiettivo, quanti fan c'erano 5 minuti prima del caricamento del pannello (per controllare l'andamento) e la percentuale di completamento dell'incremento.
L'indirizzo, il nome utente e la password verranno consegnati all'acquisto di un incremento.
-
-
Sono interessato a questo servizio,
per maggiori dettagli puoi mandarmi una mail a magazinesposa chiocciola gmail . com
-
Contattato.
Intanto, uno screenshot dimostrativo del pannello utenti: