• User Attivo

    Jabbi.it: un nuovo modo di fare annunci.

    Salve a tutti,
    dopo oltre 7 mesi di lavoro, questa settimana sono finalmente riuscito a concludere(o per meglio dire iniziare) questo progetto:
    http://www.jabbi.it

    Jabbi.it è un portale di annunci al quale ho lavorato parecchio e che finalmente è online.
    Codice e grafica sono 100% miei, eccetto framework jquery per quanto riguarda Javascript. Quasi sicuramente in futurò ne esporterò il CMS, ma per ora è ancora presto parlarne.

    So perfettamente che internet è pieno di portali di annunci, ma in questo esperimento confido abbastanza.
    Jabbi si caratterizza per alcuni aspetti:

    • Interfaccia estremamente semplice ed intuitiva, al contratio di molti portali. (Tra i test di accessibilità, ci sono anche quelli fatti con mio nonno :D).
    • Possibilità di collegare i propri annunci al proprio profilo di Facebook. Questo fornisce un minimo di garanzie sull'inserzionista, nonchè un ulteriore strumento di comunicazione. (sfruttando Facebook Connect)
    • Possibilità di Pubblicare e Gestire i propri annunci senza registrazione e senza password varie.
    • Nessun codice captcha, ma potenti filtri antispam basati su Akismet.
    • 10% dei Guadagni devoluti ad Emergency.

    Io sono convinto che quasi qualunche progetto possa prendere piede, anche in un mercato saturo (o quasi), purchè ci si creda.

    Accetto qualunque tipo di suggerimento o critica (anche pesante, non fatevi remore).
    Un saluto a tutti


  • ModSenior

    Complimenti, mi sembra davvero un ottimo lavoro.


  • User Attivo

    Grazie mille Marco 🙂