• User Newbie

    [RETRIBUITO] Stage per sviluppatore PHP

    Ciao a tutti!

    L'azienda per la quale lavoro è alla ricerca di uno sviluppatore PHP per uno strage retribuito di sei mesi con la prospettiva di un'assunzione alla conclusione del periodo di stage.

    Cerchiamo una persona sveglia, giovane, che conosca bene PHP e MySQL e sappia che cos'è la programmazione ad oggetti.

    Dovrà dare supporto ad uno sviluppatore senior che sarà il suo responsabile diretto.

    Lo stage durerà sei mesi e verrà garantito un rimborso spese pari a 400? netti al mese più buoni pasto da 5,20? per ogni giorno lavorativo.

    Il gruppo di lavoro nel quale verrà inserito è il team SEO quindi un po' di conoscenza di questo settore è sicuramente apprezzata ma non indispensabile.

    La conoscenza dell'inglese la diamo ovviamente per scontata.

    Da noi potrai trovare:

    • Un ambiente di lavoro decisamente informale e piuttosto giovane
    • Un gruppo di persone con tanta esperienza
    • Un'azienda che fa parte di un gruppo internazionale e che ha frequenti contatti con le altre filiali all'estero
    • Un ufficio in una posizione fantastica!

    L'azienda è la holding di un grande gruppo multinazionale nel mondo media.

    Siccome non posso mettere direttamente online il nome dell'azienda se mi volete contattare scrivetemi direttamente sulla mia "@gmail.com" (fmilazzo).

    Se avete qualche domanda che può essere di interesse generale postatela pure qui, cercherò di rispondere il più presto possibile.

    Come sempre succede in questi casi abbiamo parechcia fretta.

    Ciao!!!!!!!!!!!

    Franco