- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Karoogle, social bookmarking per tutti
-
Karoogle, social bookmarking per tutti
Salve, ho da poco terminato la configurazione di questo sito di social bookmarking, è realizzato con pligg.
Criticate pure!!
-
Ciao, la struttura del sito mi piace.
Per quanto riguarda il colore, ce ne poco, ma questo credo possa essere soggettivo il fatto di preferire una grafica colorata o no...
Ci sono davvero molti errori di validazione purtroppo, speriamo che questo non provochi un difetto di visualizzazione su altri browser.
-
Ciao e grazie del parere, non ci avevo nemmeno guardato a dire il vero, ho usato un tema freeware. Vedrò di effettuare qualche verifica e correggere il template.
-
Ricorda solo che tale correzione di certo non è obbligatoria.
E di solito, viene fatta solo se non comporta un dispendio troppo alto di tempo e di risorse.
-
Anche io vedo poco colore, è un pò spento.
Comunque mi sono iscritta, ciao!
-
Mi sembra un qualcosa di più rispetto al social bookmarking nel senso che assomiglia più a Digg che a Delicious però le categorie mi sembrano ancora un po' vaghe: ad esempio se volessi segnalare la recensione di un videogioco per PC quale sarebbe la più adatta?
Ad ogni modo quando ho un attimo di tempo provo a iscrivermi per esplorarlo meglio.
-
Template cambiato..et voilà!
Per quanto riguarda le categorie effettivamente sono un po' vaghe, ma quando si inserisce un link si può sempre suggerire una categoria se tra quelle presenti non ne esiste una inerente. ^_*
-
Molto molto carino.
Complimenti.
-
Ora è meglio,complimenti, ho creato un gruppo per webmaster.
Ciao.